come sostituire la musica nei slideshow in photostory deluxe 2018

gege59 ha scritto il 06.11.2017 ore 10:20

Vorrei un aiuto. Vorrei sapere se qualcuno sa se è possibile sostituire un brano preimpostato nei modelli slideshow. Ad esempio lavorando con lo slideshow del modello "movie templates/berillio" Magix ha preimpostato un brano musicale. Ora, anzicchè quello, vorrei inserirne un altro lavorando sempre con lo stesso slideshow. Che voi sappiate, è possibile fare ciò? e se sì come? io sto impazzendo...

Commenti

gege59 ha scritto il 13.11.2017 ore 10:37

Dopo tanto, ho risolto in parte al problema e vorrei condividerlo con voi nel caso in cui abbiate uguale necessità. Allora, ho completato l'elaborazione con photostory utilizzando uno dei modelli preimpostati (ad esempio "berillio") compreso il brano musicale che Magix offre di default. Dopo averlo completato ed esportato (ad esempio in .wmv) e salvato sul pc, mi sono avvalso di uno dei software di elaborazione video (io ho utilizzato Magix video deluxe). Ho scomposto le tracce o meglio o eliminato quella traccia audio sostituendola con altra e il gioco è fatto. Peccato di non aver scoperto come fare il tutto non utilizzando Video deluxe o meglio direttamente da photostory.