Commenti

maxcon62 ha scritto il 16.02.2012 ore 11:28

L'estensione .mmm è l'estensione dei progetti di Music Maker..non è un codec..

il progetto è esclusivamente un file con riferimenti alla posizione dei file importati, memorizza i tagli applicati, la composizione midi, gli effetti applicati.. in quella specifica macchina dove hai lavorato con il software

non puoi convertire ... puoi salvare un progetto in .mmm

Ciao

Max

 

Vecchio utente ha scritto il 16.02.2012 ore 15:58

Perdona la mia curiosità, ma quando parli di MMM (Sempre ammesso che non sia Magix Music Maker) che cosa intendi? 

giannigio63 ha scritto il 28.10.2016 ore 15:39

scsate la domanda ridicola..ma se creo un progetto con music maker(mmm)..simplitude x3 pro..lo puo' convertire in qualche modo? grazie

Modificato l'ultima volta da giannigio63 il 28.10.2016, 15:39, Modificato in totale 1-volte.

Buongiorno mi chiamo Gianni ..in arte GIO&ROSE...sono un chitarrista professionista  diplomato regolarmente in accademia musicale (milano).ho fatto il turnista per parecchi anni..e ho suonato in discreti gruppi rock..il mio genere è il rock..anche se ho suonato sia Pop che musica leggera..praticamente mi piace tutta la musica..insegno solfeggio e chitarra jazz..ai ragazzini..ma..lavoro :) nel tempo libero compongo qualche brano per divertirmi...

Vecchio utente ha scritto il 28.10.2016 ore 17:08

+giannigio63: la cosa più saggia da fare è provare a caricare il progetto mmm su Samplitude e vedere se lo legge.
Nota bene: il progetto contiene solo dei codici, ma non il materiale audio che hai utilizzato, per tanto se porti il progetto su un'altro computer ovviamente non Funziona, quindi Samplitude e Music Maker devono essere nello stesso computer.
Diversamente se si vuole fare un missaggio con samplitude x3 ma quest'ultimo non legge i progetti MMM, allora dovresti tramite Musi Maker, esportare le varie tracce una per volta come audio wav o mp3 e poi portale su Samplitude

giannigio63 ha scritto il 28.10.2016 ore 18:07

Grazie Giovanni..ho provato a caricare il progetto mmm ..ma mi dice (in inglese) impossibile caricare il file..quindi mi sa che devo salvare traccia per traccia..e poi caricarle su x3 pro..sto cercando di fare questo passaggio per poter aggiungere strumenti live..e mixare decentemente

Modificato l'ultima volta da giannigio63 il 28.10.2016, 18:07, Modificato in totale 1-volte.

Buongiorno mi chiamo Gianni ..in arte GIO&ROSE...sono un chitarrista professionista  diplomato regolarmente in accademia musicale (milano).ho fatto il turnista per parecchi anni..e ho suonato in discreti gruppi rock..il mio genere è il rock..anche se ho suonato sia Pop che musica leggera..praticamente mi piace tutta la musica..insegno solfeggio e chitarra jazz..ai ragazzini..ma..lavoro :) nel tempo libero compongo qualche brano per divertirmi...