Commenti

Vecchio utente ha scritto il 25.10.2012 ore 10:14

Penso che il programma venga fornito con la propria lingua,( Italiano, Tedesco,Inglese ecc) quindi non essendo un multilanguage, non sono previste patch in lingua italiana.

maxcon62 ha scritto il 25.10.2012 ore 11:08

la lingua si può sceglire solo in fase di installazione, se hai la versione download devi disinstallarlo e reinstallare scegliendo la lingua italiana

mentedigitale76 ha scritto il 23.01.2016 ore 14:03

Io ho lo stesso problema, ho disinstallato perchè avevo un problema al pc, ho fatto pulizia del registro eliminando tutti i file, ho installato in lingua italiana e mi esce in inglese, poi ho fatto l'aggiornamento ed è sempre in inglese.

diegoweb13 ha scritto il 23.01.2016 ore 15:45

Ciao, ma il programma e' sempre Photo & graphic designer, se si quale versione ?

Che sistema operativo hai ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 23.01.2016, 15:45, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

mentedigitale76 ha scritto il 23.01.2016 ore 16:10

cavolo, scusate mi riferivo a magix web designer 9 premium.

diegoweb13 ha scritto il 23.01.2016 ore 16:58

Hai installato il programma come amministratore ?

Che sistema operativo hai ?

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 23.01.2016, 16:58, Modificato in totale 1-volte.

mentedigitale76 ha scritto il 24.01.2016 ore 23:39

Si ho installato il sistema come amministratore, ho windows 7.

diegoweb13 ha scritto il 25.01.2016 ore 00:06

Ciao, hai la versione su Dvd o Download ?

Prova a guardare le impostazoni in Pannello di Controllo --> Paese e lingua.

Guarda come vedi qui sotto se c'e' impostato Italiano.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

E qui se c'e' impostato Italia.

E anche qui.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 25.01.2016, 00:12, Modificato in totale 3-volte.

mentedigitale76 ha scritto il 25.01.2016 ore 00:15

è tutto in Italiano... non capisco il perchè non mi è mai successo!!

mentedigitale76 ha scritto il 25.01.2016 ore 00:21

Scusa, con la fretta non ho risposto, ho il dvd e il software è registrato su magix.

Vecchio utente ha scritto il 25.01.2016 ore 00:37

Secondo me fai prima andare nel tuo control service, dalla pagina di Magix.com, fai il login con i dati che hai utilizzato per registrare il programma, una volta loggato clicca nella scritta “I miei Prodotti”, cerchi il tuo programma e fai il download del setup.
Una volta scaricato il setup lo avvii come amministratore, magari disattiva prima il Firewall e antivirus e una volta lanciato il setup attendi che venga scaricato il programma. Una volta scaricato comincia l’installazione che di default dovrebbe essere già impostato su “Italiano”, se c’è una lingua diversa tu cambiala con l’Italiano.

diegoweb13 ha scritto il 25.01.2016 ore 00:39

Allora prova ad andare su Il mio account che trovi al link qui sotto.

https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/

Vai su I miei prodotti e scarichi la versione download dal Sito Magix.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Poi prova ad installarla, dopo aver disinstallato il programma in inglese e riavviato il PC.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 25.01.2016, 00:39, Modificato in totale 1-volte.

mentedigitale76 ha scritto il 25.01.2016 ore 01:01

Grazie Diego, ti farò sapere se ho risolto. Se no contatterò l'assistenza.

mentedigitale76 ha scritto il 26.01.2016 ore 04:52

Niente da fare, disinstallato tutto, fatto la pulizia del registro, eliminato ogni file, riavviato il sistema installato il software dopo averlo scaricato dal link, selezionato la lingua italiana e il risultato è sempre lo stesso. Sembra impossibile ma non trovo una spiegazione, o cerco una patch che mi cambia la lingua e provo a vedere se riesco in questo modo o contatto l'assistenza per capire che succede. Ho installato centinaia di programmi ma non  mi è mai capitata una cosa simile.

diegoweb13 ha scritto il 27.01.2016 ore 00:06

Ciao, strano perché anchio ho Web Designer 9 Premium su Dvd e Windows 7 64Bit e mi funziona bene in lingua italiana.

Puo darsi che sul tuo PC ci sia qualche programma che ha rovinato il registro di sistema o che va in conflitto con l'installazione.

Hai provato ad installare qualche altro programma(anche gratuito) per vedere se viene installato in lingua italiana.

Prova a contattare il supporto Magix per vedere se riescono a  risolverti il problema.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 27.01.2016, 00:06, Modificato in totale 1-volte.