Penso che il programma venga fornito con la propria lingua,( Italiano, Tedesco,Inglese ecc) quindi non essendo un multilanguage, non sono previste patch in lingua italiana.
Io ho lo stesso problema, ho disinstallato perchè avevo un problema al pc, ho fatto pulizia del registro eliminando tutti i file, ho installato in lingua italiana e mi esce in inglese, poi ho fatto l'aggiornamento ed è sempre in inglese.
Scusa, con la fretta non ho risposto, ho il dvd e il software è registrato su magix.
Vecchio utente
ha scritto il 25.01.2016 ore 00:37
Secondo me fai prima andare nel tuo control service, dalla pagina di Magix.com, fai il login con i dati che hai utilizzato per registrare il programma, una volta loggato clicca nella scritta “I miei Prodotti”, cerchi il tuo programma e fai il download del setup.
Una volta scaricato il setup lo avvii come amministratore, magari disattiva prima il Firewall e antivirus e una volta lanciato il setup attendi che venga scaricato il programma. Una volta scaricato comincia l’installazione che di default dovrebbe essere già impostato su “Italiano”, se c’è una lingua diversa tu cambiala con l’Italiano.
Niente da fare, disinstallato tutto, fatto la pulizia del registro, eliminato ogni file, riavviato il sistema installato il software dopo averlo scaricato dal link, selezionato la lingua italiana e il risultato è sempre lo stesso. Sembra impossibile ma non trovo una spiegazione, o cerco una patch che mi cambia la lingua e provo a vedere se riesco in questo modo o contatto l'assistenza per capire che succede. Ho installato centinaia di programmi ma non mi è mai capitata una cosa simile.