Come salvo l'intero sito che sto facendo per passare a farne un'altro? quando io vado per salvarlo mi dice che non posso farlo perchè è aperto e non posso sovrascrivere il vecchio.
possono accadere dei malfunzionamenti soprattutto se si usa windows però si risolve crea un altra cartella e ripeti il salvataggio e l'esportazione dell'html con altro nome poi puoi eliminare la vecchia,oppure ripetere il salvataggio sovrascrivendola
possono accadere dei malfunzionamenti soprattutto se si usa windows però si risolve crea un altra cartella e ripeti il salvataggio e l'esportazione dell'html con altro nome poi puoi eliminare la vecchia,oppure ripetere il salvataggio sovrascrivendola
Ciao
Non so se sia il tuo caso ma ultimamente ho notato che parecchi utenti usano i mac con emulazione windows.
Nel mio reparto (al lavoro) stanno diventando tutti matti
Questi "oggetti" (i mac) hanno l'abitudine di "bloccare" i file tanto che, molte volte, non si riesce a fare il taglia --> incolla.
Segui l'ottima indicazione di Magix1965 e dovresti risolvere
Grazie,anche io uso Windows, in effetti è ciò che faccio quando mi dice che non può salvare ma credo che il programma sotto questo aspetto andrebbe migliorato.