Come registrare proDAD Heroglyph

Walter2612 ha scritto il 19.02.2012 ore 10:44

Dopo aver visto il tutorial di maxcon62  (testo a scorrimento) volevo provare a fare qualcosa di simile anche io  con il mio VDL 17premium ma non appena avvio il proDad Heroglyph mi compare questo

Heroglyph non e ancora registrato Registratevi!!


 

La domanda e come faccio a registrare il prodotto?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 19.02.2012 ore 10:56

Questo è un estratto dalla guida di Heroglyph.. segui questa procedura dopo alcuni giorni ti arriverà una email con la chiave di licenza

Registrazione / Richiesta della chiave di licenza:

Si prega di notare: la funzione di registrazione è disponibile solo per le versioni complete acquistate e non per le versioni demo.


Al primo avvio del programma sarà generato il codice PID che autorizza all'acquisizione gratuita di una chiave di licenza. La richiesta deve essere inoltrata entro 30 giorni. È consigliabile mandare immediatamente il codice PID a proDAD. Fare clic su  "Registra".

 

 

Inserire i dati richiesti nella finestra seguente. È possibile trovare il numero di registrazione richiesto nel manuale allegato, alla seconda pagina, O, nel caso in cui il prodotto sia stato acquistato nell' Online-Shop di proDAD, nell'email di conferma.

 

 

Fare clic su Avanti, per selezionare la modalità di trasmissione dei dati.


Il modo più semplice e rapido è la trasmissione via email. Nel caso in cui non si sia in possesso di posta elettronica:

utilizzare l'opzione di stampa dei dati e inviarli. Si prega di non inviare per alcun motivo lettere o fax scritti a mano. 

 


Consegna della chiave:

Solitamente la chiave viene consegnata tramite un'email contenente un link per scaricare la propria chiave. Scaricare il file e salvarlo in un luogo a scelta. Fare quindi doppio clic su questo file .exe ed eseguirlo. In tal modo sarà attivata la chiave e Heroglyph potrà essere utilizzato senza limiti di tempo.

In seguito a modifiche del sistema potrebbe essere necessaria una nuova richiesta della chiave di licenza. Si prega quindi di utilizzare una delle modalità menzionate sopra per trasmettere il proprio codice PID a proDAD. Nella versione 2 i casi in cui ciò è necessario sono stati notevolmente ridotti.

Il codice PID non contiene alcuna informazione sul sistema dell'utente. La chiave di licenza è una misura tecnologica di protezione contro l'uso illegale del software. Questa misura evita malfunzionamenti dovuti a copie illegali ed il conseguente aumento del prezzo delle versioni successive. Di questa protezione beneficiano tutti gli utenti che hanno acquistato legalmente il software, i rivenditori e il produttore.

Walter2612 ha scritto il 19.02.2012 ore 11:53

Grazie

Walter2612 ha scritto il 19.02.2012 ore 12:03

maxcon62 ho provato a fare come hai detto ma non mi compare il tasto Registra
ma solo il tasto avvia in modalità lettura
 

maxcon62 ha scritto il 19.02.2012 ore 12:10

Anche riavviando il pc..??

altrimenti prova a disinstallare e reinstallare Heroglyph dal dvd ..forse sono scaduti i trenta giorni in cui puoi effettuare la registrazione

 

Walter2612 ha scritto il 19.02.2012 ore 12:58

Grazie mille Max adesso  sono riuscito a registrarmi

maxcon62 ha scritto il 19.02.2012 ore 17:33


Bene

ciao

Max

gianbass ha scritto il 26.02.2012 ore 13:03

ho visto anch'io il tutorial e vorrei provare questo programma Prodad, alcune domande: dove lo trovo, è meglio farsi mandare il dvd o scaricare direttamente via internet? quale versione prendere?quanto costa? ho magix vdl 17plus installato su pc PR O J7-860-8GB -GTX460-768 7pro64    WINDOWS 7 professional 64 bit grazie delle vs risposte

 

maxcon62 ha scritto il 26.02.2012 ore 13:38

Nel dvd di installazione della versione 17 premium era inserito come plugin da installare come extra ..lo hai forse anche nella plus.. prova a guardare

altrimenti puoi avere una versione starterkit free .. (rapid) registrandoti alla prodad a questo link clicca qui.. dopo alcuni giorni riceverai una email con il link per scaricare la versione starter kit del plugin