come registrare in MMM 2014 premium?

donatomensi ha scritto il 31.01.2014 ore 23:02

Ho appena acquistato MMM 2014 premium ma quando ho cercato di registrare la voce mi dice "impossibile trovare dispositivi audio";  ma questi ci sono e in PANNELLO DI CONTROLLO -AUDIO, ne ho verificato il funzionamento.
Mi era apparso anche un messaggio in cui mi si chiedeva di installare .... (nonsocosa) ma questo messaggio è sparito e non è più ritormato.
Con il mio vecchio MMM 2008 producer edition questo problema non è mai esistito.
Cosa debbo fare per poter cantare le mie canzonette?
DonatoMensi

P.S. HO letto la risposta data a Paoletto da Giovanni:
"Come driver Asio ti consiglio di usare "Magix Low Latency", caricare la traccia su Audio Rec, e quando si apre la finestra di registrazione controllare se il segnale arriva, cliccando su "Mostra controllo volume... ecc".
Cosa sono "driver ASIO" e "Magix Low Latency" e dove li posso trovare?  GRAZIE

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.02.2014 ore 10:16

Donato vai su impostazioni programma (tasto di scelta rapida "P") e seleziona la tua scheda audio.
1) apri impostazioni programma (P)
2) Vai su AUDIO/MIDI
3) Su Riproduzioni Audio seleziona nel primo Tab la tua scheda audio
4) Più sotto spunta la casella Driver Asio e nel tab sottostante scegli "Magix Low Latency"
5) clicca su OK per uscire
6) Ora seleziona una traccia e dove vedi scritto REC lo clicchi per cambiare a Audio Rec
7) Ora nel pannello dove c'è <<  >>  Stop Play clicca sul pulsante rotondo rosso, poi il resto è uguale alla versione che avevi prima
 

Vecchio utente ha scritto il 01.02.2014 ore 13:01

 

Donato vai su impostazioni programma (tasto di scelta rapida "P") e seleziona la tua scheda audio.
1) apri impostazioni programma (P)
2) Vai su AUDIO/MIDI
3) Su Riproduzioni Audio seleziona nel primo Tab la tua scheda audio
4) Più sotto spunta la casella Driver Asio e nel tab sottostante scegli "Magix Low Latency"
5) clicca su OK per uscire
6) Ora seleziona una traccia e dove vedi scritto REC lo clicchi per cambiare a Audio Rec
7) Ora nel pannello dove c'è <<  >>  Stop Play clicca sul pulsante rotondo rosso, poi il resto è uguale alla versione che avevi prima
 

Carissimo donato se non ne vieni a capo ci colleghiamo in remoto con i nostri computer in modo che io possa lavorare nel tuo pc e verificare il problema

donatomensi ha scritto il 01.02.2014 ore 13:14

SIIII

MI SI IMPIANTA TUTTO

ALTRIMENTI DIMMI TU, IO HO TEAM WIEWER 9

Vecchio utente ha scritto il 01.02.2014 ore 13:20

Tira via il tuo numero se non vuoi che diventi di dominio pubblico nella rete di Internet
Ci sentiamo in privato

Vecchio utente ha scritto il 01.02.2014 ore 13:29

ho spedito una mail spero che tu la riceva

Vecchio utente ha scritto il 01.02.2014 ore 13:43

Certo che per le e-mail tra me e te siamo messi bene

donatomensi ha scritto il 07.02.2014 ore 12:03

Grazie Giovanni

Il tuo aiuto è stato risolutivo e ora tutto procede come deve.
Nuovamente grazie a te e allo staffi di MMM.
DonatoMensi