come recuperare un vecchio account di magix.info

Vecchio utente ha scritto il 14.09.2014 ore 22:23

salve vorrei sapere come si fa a recuperare un vecchio account della stessa persona,esempio prima mi chiamavo TECNO64,adesso mi sono inscritto di nuovo con il nome GIUSEPPE64, quando vado nella pagina iniziale del login non riesco a ricordare la mia email e la mia password del mio vecchio account,c'e un sistema per sistemare il problema,,,grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 14.09.2014 ore 22:58

Non so quanti indirizzi di posta hai , se clicchi su login e successivamente su "dimenticato password" prova con i vari indirizzi email di cui sei in possesso.

comunque prima di tutto prova con la mail che hai indicato nel vecchio profilo

http://www.magix.info/it/member/profile/tecno64/

altrimenti prova a scrivere alla redazione di magix.info

http://www.magix.info/it/pages/contact/

Se riesci ad entrare nella community con il vecchio account "TECNO64" fammelo sapere, una delle regole di Magix.info è di non aprire più di un account per persona.

Max

Max

Vecchio utente ha scritto il 15.09.2014 ore 00:55

Sai qual'è il vero problema? è che non hai in mente l'indirizzo e-mail e tanto meno la password, e magari la parola di verifica.
A questo punto come puoi dimostrare che TECNO64 sei veramente tu?
Se si trattava solo della password, bastava fare la richiesta e ti veniva spedita alla Mail di Tecno64.
A questo punto potrei fare anche io la tua stessa richiesta, ma chi dei due è veramente l'utente che ha perso la password e anche e-mail? Solo tu e io sappiamo la verità ma il sistema che rilascia i dati non sà

tecno64 ha scritto il 16.09.2014 ore 01:32

come mi ha consigliato  maxcon62 sono andato nella posta elettronica di msn ho messo la mia vecchia email poi ho rimpostato la mi nuova password,dopo sono andato su magix.info e nel login dopo la mia email ho messo anche qui la mia nuova password un grazie a tutti e 2 ora sono tornato nel mio vecchio account cioe' "TECNO64"

maxcon62 ha scritto il 16.09.2014 ore 09:53

Bene  Giuseppe alias "Tecno64"

Direi che ora si può cancellare questo nuovo account che hai creato, cioè Giuseppe64

Chiaramente lo puoi fare tu dalla tua "panoramica" , altrimenti tra qualche giorno lo farò io ... lasciando comunque questo topic visibile per altri utenti

Ciao

Max