Come mai quando taglio il filmato sparisce l'audio originale.?

rodellalina ha scritto il 22.05.2012 ore 21:11

Dopo aver tagliato l'oggetto non si sente più l'audio. Il problema si è verificato subito al taglio del primo oggetto. Il sistema operativo è Windows 7. Le caratteristiche del mio pc sono: Intel Core i7-2630QM 2GHz Turbo Boost 2.9GHz;NVIDIA GeForce GT 540M, 4095 MB TurboCach.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 22.05.2012 ore 23:02

con quale software? come procedi a questo taglio? che formato importi?

rodellalina ha scritto il 09.06.2012 ore 11:34

Ciao,

ti incollo qui l'immagine del sw che sto utilizzando:

 

 

Praticamente per prima cosa importo un solo file da un DVD (.vob), me lo carica correttamente e se faccio play vedo il filmato e sento l'audio, sia che io sia parta all'inizio sia che io sposti in cursore in mezzo al video.

 

Poi carico un altro .vob, me lo carica correttamente MA sento l'audio solo se faccio partire la riproduzione dall'inizio, se invece sposto il cursore più avanti non si sente piu' nulla. Il primo .vob invece continua a funzionare bene in qualunque caso (sento sempre l'audio anche mi ci sposto dentro).

fede_ ha scritto il 09.06.2012 ore 11:40

Ciao,

ti incollo qui l'immagine del sw che sto utilizzando:

 

 

Praticamente per prima cosa importo un solo file da un DVD (.vob), me lo carica correttamente e se faccio play vedo il filmato e sento l'audio, sia che io sia parta all'inizio sia che io sposti in cursore in mezzo al video.

 

 

Poi carico un altro .vob, me lo carica correttamente MA sento l'audio solo se faccio partire la riproduzione dall'inizio, se invece sposto il cursore più avanti non si sente piu' nulla. Il primo .vob invece continua a funzionare bene in qualunque caso (sento sempre l'audio anche mi ci sposto dentro).

 

Ciao

Prima domanda: se importi solo il secondo file vob funziona?

Sei sicura che il dvd non abbia la protezione da copia?

Infine verifica che il file non sia multilingua e che per qualche motivo venga selezionata una lingua non esistente.

Facci sapere

Fede

 

rodellalina ha scritto il 09.06.2012 ore 11:43

Ciao,

si, se faccio un nuovo progetto e gli aggiungo solo il .vob che prima avevo messo per secondo, funziona tutto bene!

Il DVD l'ho registrato io con una videocamera.

 

Grazie

maxcon62 ha scritto il 09.06.2012 ore 12:08

intanto ho cancellato la prima immagine perchè in quella schermata era indicato il seriale del tuo software ..che è strettamente personale..

avendo la versione download ..ho un'altra versione di aggiornamento.. hai provato ad aggiornare il programma tramite il menù aiuto>aggiornamento online?

non avendo una telecamera che produce file vob..non riesco a farevdelle prove con Video Easy Hd.. proverò con un dvd masterizzato..

maxcon62 ha scritto il 09.06.2012 ore 12:51

come ti ho già premesso..io ho la versione download di Video Easy 3 hd ... ho provato ad importare dei file vob da un dvd masterizzato e non ho riscontrato alcun problema di audio..

prima di tutto prova a creare un nuovo frametable del secondo file vob ( clicca con il tasto destro sull'oggetto video)

Video Easy quando importa un file vob lo inserisce in una cartella dei tuoi documenti Magix\Video Easy... \nome progetto.. prova a cambiare l'estensione dei file vob in mpg...e a reimportare questi file in un nuovo progetto

rodellalina ha scritto il 09.06.2012 ore 15:32

Ah ok grazie.

Nn ho ancora provato ad aggiornare il software ma a questo punto ci provo.

Comunque nella prova che hai fatto, hai provato anche a spostarti con il cursore in mezzo al secondo oggetto video (secondo vob) e a fare play?

faro anche le altre prove, grazie

maxcon62 ha scritto il 09.06.2012 ore 15:39

sì sì ho provato ..e l'audio si sente ... ho provato anche a tagliare il  secondo fle vob in due parti e l'audio si sente tranquillamente.. potresti postarmi due brevi filmati .vob creati con la telecamera su www.wikisend. com? mi puoi dare il link per scaricarli in un messaggio privato...

rodellalina ha scritto il 09.06.2012 ore 19:38

Grazie dell aiuto, faccio le prove che mi hai consigliato e poi eventualmente ti posto i VOB.

Buona serata

rodellalina ha scritto il 10.06.2012 ore 16:58

Ho provato e come mi hai consigliato, creando un nuovo frametable funziona!

Veramente grazie!

maxcon62 ha scritto il 10.06.2012 ore 19:55

Perfetto !!! ciao e alla prossima

maury23 ha scritto il 12.07.2012 ore 06:41

Dopo aver tagliato l'oggetto non si sente più l'audio. Il problema si è verificato subito al taglio del primo oggetto. Il sistema operativo è Windows 7. Le caratteristiche del mio pc sono: Intel Core i7-2630QM 2GHz Turbo Boost 2.9GHz;NVIDIA GeForce GT 540M, 4095 MB TurboCach.

Anche a me succede la stessa cosa con win7. Cosa fare?

maxcon62 ha scritto il 12.07.2012 ore 09:40

prova a creare un nuovo frametable ..