1) Ti prepari un'immagine icona, la dimensione deve essere 16x16 pixel, poi la salvi con il suffisso *.ico, esempio:" nome.ico".
2) Apri Website Maker, vai su impostazioni cliccando il menù con scritto "Più"
3) Dove vedi "Favicon" clicca su Modifica
4) Ora si apre l'Explorer del tuo computer, cerchi la cartella dove hai salvato l'immagine icona e la apri.
5) ora la tua icona verrà visualizzato nel browser
6) stop.
BY Giovanni
esiste una procedura simile per web designer mx8? premetto che non trovo ne il tasto impostazioni sito ne più.... grazie a Giovanni che ci fornisce sempre un'ottimo supporto
io ho fatto cosi e funziona su webdesigner8 sono andata sull'icona proprietà sito (vicino a dove c'è anteprima web e il pulsante per i collegamenti) mi si è aperta finestra proprietà web ho selezionato website il puilsante codiche html head e ho copiato li questa stinga: <link rel="shortcut icon" href="http://www.NOMEDEL VOSTRO SITO/favicon.ico" > ho detto applica, ok ed è andata, naturalmente prima ho creato la mia icona dal nome favicon.ico e poi l'ho salvata nella cartella del sito che carico con firezzilla :-)sono soddisfatta nonostante l'icona rispetto a quelle che vedo in giro sia un po ...primordiale