Come esportare?

babbu_5 ha scritto il 31.03.2015 ore 18:01

Ciao a tutti..

E' poco che uso magic video deluxe ma sono riuscita a fare un video. Il problema è quando lo esporto. Ho scelto AVI.. L'esportazione va a bon fine. Il problema è che il video è troppo grande. Com'è possibile che un video di 12 minuti che contiene solo foto e musica sia così grande? Ho provato ad esportarlo anche in formato mp4 e infatti è 436 kb. Come posso fare per estrarlo in una qualità buona ma che non sia troppo grande??

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 31.03.2015 ore 18:26

sempre ammasso che tu non abbia modificato i codec, il migliore è mpeg4.
Ora dici che in 10 minuti di video in mp4 di da una grandezza di 436 kb, che trovo impossibile, dovrebbe essere minimo da 12 ai 52 Mb e oltre in base hai Bitrate e al formato video.
Per quanto riguarda il formato AVI se non è compresso diventa un file enorme quindi devi scegliere Avi e un tipo di compressione Divx, in questo modo il file Avi diventa più piccolo.
Comunque il migliore è Mp4 con i valori normali in HD 1280x720 di:
Massimo da : 16000
Medio da : 8000
Minimo: da 3000
Questi valori sono impostabili in modalità variabile, tramite il pulsante "Avanzate" del codec mpeg4.
Se invece salvi in FullHd 1920x1090 i MB aumentano, ma è normale.
Nel caso tu abbia abbassato il bitrate segnalalo

babbu_5 ha scritto il 31.03.2015 ore 18:46

Ma non posso comprimerlo direttamente da li?? Comunque sono andata a controllare ed è 436.417 kb.

Il problema è che a me andava bene anche nel formato mp4..  Ma quando vado a masterizzare con Nero mi dice che accetta solo formari AVI o MPEG. 

Quello da 55 gb è in una risoluzione di 1920*1080

Ho provato a faro in una risoluzione minore (1280*7209) ma viene sempre grande. (26.134)

Se provo in MPEG??

Vecchio utente ha scritto il 31.03.2015 ore 19:11

Non capisco perchè tu debba usare Nero (versione?)  in quanto hai a disposizione tutto su Video deluxe, dove puoi masterizzare i file DVD o file Dati o esportare nei supporti esterni "Usb, CD, DVD, Hardisk esterni ,SD.
Il file di 55GB è fatto con il formato Avi, questo formato ha al suo interno vari sotto codec che producono quasi tutti file troppo grandi, l'unico sottocodec è DIVX sempre ammesso che sia disponibile.
Ecco le impostazioni per un'ottimo video in mpeg4
Clicca l'immagine per ingrandire

Ora clicca su avanzate

Nota bene, è meglio tenere i fotogrammi a 25 per secondo