Commenti

maxcon62 ha scritto il 07.02.2015 ore 14:48

Prova a guardare questo tutorial

http://www.magix.info/it/tutorial-magix-web-designerbarra-di-navigazione.online-training.730858.html

Vecchio utente ha scritto il 09.02.2015 ore 10:47

Aggiungo, basta cliccare due volte in menù, si apre una finestra con la lista delle voci del menù, su ogni voce c'è un segno più (+) lo clicchi per aggiungere i sotto menù (Quanti ne vuoi)

decortrendsrl ha scritto il 09.02.2015 ore 11:56

Mi spiego meglio...intendevo un menù per poter effettuare una scelta tipo questo che vi posto qui giu...

Vecchio utente ha scritto il 09.02.2015 ore 13:01

Ah, intendi un modulo di controllo, normalmente vengono usati nei Formulari (Form).
Non ho la versione 10, quindi quello che scrivo non è una cosa certa, ma nelle versioni precedenti non sono provvisti questi tipi di moduli, o perlomeno non li ho mai trovati.
Anche se non presenti in Web Designer, è possibile recuperare gli script htm in rete, chiaramente il codice htm da mettere sicuramente in Body, deve poi essere modificato, mettendo le varie voci del menù a tendina e i vari collegamenti, e qui bisogna conoscere un po' il linguaggio htm.

diegoweb13 ha scritto il 10.02.2015 ore 20:50

Ciao,  come puoi vedere dal video qui sotto, ho creato un form con i Linguaggi Html e Javascript del menu' a tendina dal quale si puoi andare ad un altra pagina del sito.

Il codice va inserito nel tag Body di Web Designer.

Ho fatto delle prove e Il form funziona con le ultime versioni di Firefox,Internet Explorer e Google Chrome.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 10.02.2015, 20:50, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.