comando dimensione posizione

GRIGIA ha scritto il 27.10.2014 ore 15:29

ciao a tutti

scusate , ma e la prima volta che faccio una domanda e non so se la formulo bene comunque io utilizzo magix 18 plus, oggi inaspettatamente ho notato che non mi risponde più il comando dimensione e posizione che si trova nel menu di effetti questo comando a me è tanto utile,e non capisco come puo essere accaduto l'ho usato fino a ieri. La cosa strana che tutto il resto funziona ho pensato che inavvertitamente l'ho bloccato digitando qualcosa.

 Qualcuno mi puo dare una soluzione

Grazie

Raffaela

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 27.10.2014 ore 15:37

Ciao Raffaela, per prima cosa prova ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

 

Ma cosa intendi per:

ho notato che non mi risponde più il comando dimensione e posizione

Prova a spiegarmi cosa succede e cose' che non funziona.

 

Ciao Diego

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 27.10.2014, 16:17, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 27.10.2014 ore 17:00

Ciao Raffaela , hai provato ad aggiornare il programma ?

 

Ma la finestra evidenziata in fucsia appare cosi' come vedi qui sotto ?

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Inoltre prima di usare la funzione Dimensione posizione,quando selezioni la foto sulla timeline si seleziona ?

 

Ciao Diego

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 27.10.2014, 17:02, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 27.10.2014 ore 17:39

Raffaela puoi provare anche come vedi qui sotto a resettare le impostazioni del programma,  andano sul menu' superiore File--> Impostazioni --> Ripristina su valori delle impostazioni standard.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

 

Ciao Diego

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 27.10.2014, 17:39, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 28.10.2014 ore 09:30

ciao Raffaella, aggiungo una cosa a quanto detto da Diego

la casella che è indicata nell'immagine che ti posto è impostata su Anteprima o su Elaborazioane?

per funzionare deve indicare "anteprima"

clicca sull'immagine per ingrandirla

Max