codificare i calendari

Commenti

ATACRY ha scritto il 16.12.2011 ore 20:13

ok

bune feste

saro qui ad attendere i regali

se arriveranno per capodanno o per eppiffania saranno comunque sempre ben lieti

ATACRY ha scritto il 06.01.2012 ore 17:27

buona beffana a tutti

ora che ella si porta via tutte le feste avremmo il tuttorial

maxcon62 ha scritto il 12.01.2012 ore 12:01

Arriva presto.. pazienza ..sono un moderatore ..esterno dalla magix ..e lo faccio per passione ..cioè nei ritagli di tempo libero

Max

ATACRY ha scritto il 14.04.2012 ore 16:42

wela

amico Maxcon62

quale è il programma che piu ti appasione della serie magix ?

per caso stai ancora prepparando il tuttorial del calendario ?

nelò frattempo io ho pensato di molare la presa con MAGIX Photo & Graphic Designer 7 e MAGIX Photo Designer 7 per passare a COREL painer X e Corel PaintShop Pro X4 Ultimate .

ora e da un mese che lo provo COREL e devo dire che MAGIX mi sembra molto piu completo per cio che serve a me .

anche se per me sono entrambe difficilissimi , forse sono negato per questo campo è sto solo buttando via i soldi in licenze .

maxcon62 ha scritto il 15.04.2012 ore 15:08

Scus, non voglio essere scortese..anzi, purtroppo nessun software è facile da usare( soprattutto grafico), per me il miglior metodo è quello di esercitarsi e scoprire piano piano tutte le funzionalità del programma.. Per il software della Magix ti posso consigliare il sito XaraXone  http://www.xaraxone.com/ (in inglese) dove trovi trucchi, consigli e tutorial (Magix Photo & Graphic Designer è un programma della Xara, che è stata acquistata dalla Magix)

Per il tutorial, scusa, ma non sono ancora riuscito a farlo, nei pochi ritagli di tempo che ho, spero di farlo presto.. sperando che poi ti sia utile... (sinceramente non ti vedevo molto presente nel forum)

Ciao

Max

ATACRY ha scritto il 16.04.2012 ore 11:59

Scus, non voglio essere scortese..anzi, purtroppo nessun software è facile da usare( soprattutto grafico), per me il miglior metodo è quello di esercitarsi e scoprire piano piano tutte le funzionalità del programma.. Per il software della Magix ti posso consigliare il sito XaraXone  http://www.xaraxone.com/ (in inglese) dove trovi trucchi, consigli e tutorial (Magix Photo & Graphic Designer è un programma della Xara, che è stata acquistata dalla Magix)

Per il tutorial, scusa, ma non sono ancora riuscito a farlo, nei pochi ritagli di tempo che ho, spero di farlo presto.. sperando che poi ti sia utile... (sinceramente non ti vedevo molto presente nel forum)

Ciao

Max

scusami tu infinitamente

ATACRY ha scritto il 17.12.2016 ore 14:34

Ciao a tutti

si trovano dei modelli per calendario 2017

e si trtovano quelli da un solo foglio ?

geronimo-r ha scritto il 11.05.2021 ore 16:15

Ho visto il tuo progetto ..ci sarebero delle cosucce da migliorare.. quando lo hai finito ..se vuoi.. prima di stampare mandami il progetto in formato .xar (preferisco su wikisend.com) che gli do gli ultimi ritocchi

Ciao