Codici attivazione MPEG

adriatico ha scritto il 26.01.2010 ore 15:13
PROBLEMI DI LETTURA MASTERIZZATORI - DLLLAV32.DLLL.6.1.124 o superiori (in Win7 sistem32 sono prresenti) Magix foto su cd dvd 7 deluxe non legge masterizzatori con windows7 . Come funzionate e meglio non discutere su cio altro che 15 anni di attività e tanti top cercate di risolvere i problemi; io non devo contattare altri utilizzatori (ma ho visto che purtroppo il mio problema  è internazionale) nsiete voi che do ete darmi assistenza, Comunque gli Operatori telefonici sono praticamente inestistent non è possibile contattarli sono sempre troppo occupatii. Programmi che con sistema Windows home funzionavano perfettamente ora che per ragioni tecniche ho dovuto installare il Win7 arrivano fino ad un certo punto poi non funzionbano più. E non parlo di Magix video deluixe 15 plius: questo non ha mai funzionato . Non a tempo da perdere per stare tuto il giorno al telefono per contattare un operatore umano e non una voce registrata che mi dice che sono sempre momentaneamente occupati ( ma ciò dura in eterno?). Glli utilizzo solo per cose mie personali e non per altri scopi.Perciò ho sempre cercato cose originali pagandole a caro prezzo ma vedendo come stanno le cose hanno ragione chi usa i programmi pirata: non hanno alcun problema.
Nel funzionamento non devo cercare tra coloro che per se stessi hanno risolto certi problemi ma la risoluzione deve venire da chi ha creato il propgramma. 
Devo sottolineare che con il Windows 7 quelli della Magix sono gli unici che non funzionano gli altri vanno perfettamente, anche quelli di ncirca 10 anni addietro. usano il sistema di compatibilità.
Aspetto un risposta positiva per risolvere il mio caso  i programmi si cambiano cercherò un altro che funzioni non ci siete solo voi. Un edizione del 2004, senza internet mi funzionava perfettame nte poi ho voluto aggiornarmi. grande errore.
Ora aspetto un risposta concreta e soddisfacente con contatto tramite persona umana (a Trieste esiste chi possa farlo almeno i negozi che vendono i vostri programmi) eventuale mio numero telefonico posso forniverlo successivamente ma in forma strettamente riservata a voi.
Distinti saluti
Distinti 

Commenti

magix1965 ha scritto il 27.01.2010 ore 06:49
io personalmente posso fornirti la mia esperienza personale,proprio iere ho avuto un problema,non solo sono riuscita a parlare con l'operatore(perchè purtroppo è uno solo)ma sono stata anche richiamata a casa dal suddetto una volta risolto il problema,quello che invece ho notato è che prima delle 13;00 effettivamente non trovavo risposta.