codice non riconosciuto

Ferrara-Riccardo ha scritto il 24.12.2020 ore 01:09

Salve,

purtroppo ho un problema; non riesco a istallare il programma Video de luxe 2021 premium acquistato sullo shop online. dopo l'istallazione, inserisco il codice numerico di 32 numeri e appare un messaggio "l'esecuzione del codice non può proseguire perchè VCRUNTIME 14.dll non è stato trovato. Reinstallare il programma".

Ho provato a disistallare e reinstallare il programma diverse volte e sullo schermo appare sempre lo stesso messaggio di errore!!!

Potete aiutarmi?

Grazie Riccardo Ferrara

Commenti

maxcon62 ha scritto il 24.12.2020 ore 17:14

hai provato ad installare il programma disattivando l'antivirus e il firewall?

Ferrara-Riccardo ha scritto il 25.12.2020 ore 12:10

Mi sono espresso male. Il programma sembra installato (ci sono le icone sul desk....anche se a metà percorso di istallazione si apre una finestra e mi dice di eliminare il programma dal computer. (se clicco su annulla l'installazione si interrompe, se clicco su ELIMINA mi appare un segno di spunta verde, quindi sembra essere andato a buon fine) ma non riesco ad attivarlo. Clicco sull'icona MAGIX Video deluxe premium e non si apre. Se clicco su Magix PC check&tuning riesco a inserire il numero di serie, mi appare un segno di spunta verde, quindi dovrebbe essere ok, e poi mi dice che il numero di serie non è corretto e mi da "errore 14"...insomma non riesco a venirci a capo!!!

maxcon62 ...ho disattivato il firewall...ma non cambia nulla!!!

genova1959 ha scritto il 04.01.2021 ore 11:13

Guarda questo link. E' un problema del S.O. a quanto pare, non di magix.
https://turbolab.it/windows-10/risolto-vcruntime140.dll-download-errore-sistema-esecuzione-codice-non-puo-proseguire-perche-vcruntime140.dll-non-stato-trovato-come-risolvere-1325