Codice di attivazione

dariogiuli ha scritto il 12.08.2022 ore 13:20

Buongiorno,

ho acquistato Magix Samplitude Music Studio. Ho ricevuto online il prodotto, che ho installato sul PC (Windows). Ora ho lanciato l'applicazione, ma mi chiede il codice di attivazione ricevuto via email (vi sono due codici: il serial number che inizia con P e il numero d'ordine. Entrambi non sono quello richiesto. Come posso risolvere la situazione? Grazie a chi mi aiuterà! Giuliana

Commenti

SP. ha scritto il 12.08.2022 ore 13:28

@dariogiuli Il numero di serie che inizia con P3 è quello corretto. Assicurarsi di inserirli correttamente. La cosa migliore è copiarli e incollarli nella finestra di registrazione per evitare errori di battitura.

 

The serial number starting with P3 is the correct one. Make sure you insert them correctly. It is best to copy and paste them into the registration window to avoid typos.

dariogiuli ha scritto il 12.08.2022 ore 13:40

Ho fatto così, in effetti: COPIA/INCOLLA...

 

SP. ha scritto il 12.08.2022 ore 14:10

@dariogiuli Assicurarsi di rimuovere i caratteri invisibili come gli spazi.
Se questo numero di serie non funziona ancora, chiedere aiuto all'assistenza clienti all'indirizzo infoservice@magix.net o shop@magix.net

 

Be sure to remove invisible characters such as spaces.
If this serial number still does not work, please ask customer support for help at infoservice@magix.net or shop@magix.net