magix.info Support Community – siamo qui per aiutarti
Ciao ho installato una cam col cavo usb sul pc portatile munito di cam, la cam usb "hama" non ha il programma nel disco allegato come faccio usare la cam esterna?
Ho un pc portatile con cam incorporata acer 64 bit su windos 7 ho comprato una cam " hama " col cavo usb, nel disco non è presente il programma come faccio a farla funzionare. Grazie
Oltre a quello che ti ha detto Diego, vorrei aggiungere questo:
Se hai il CD in dotazione con la WebCam dovresti, collegarla tramite il suo cavo USB al PC Portatile, il sistema Win 7 rileva la Cam e a questo punto inserisci il CD nel tuo LapTop, e segui le istruzioni che vedrai a Video.
Nel CD ci sono sicuramente i drive e forse anche un programma per la gestione della WebCam.
E' una cam " hama AC-150 " ho scaricato il programma dal dico allegato e anche il programma sul sito del produttore tutti e due programmi mi danno la compatibilità con windos7, nelle impostazioni del programma ho inserito windos7 ma il pc "acer 64 bit" mi dice che è incompatibile, compro altra cam?
Vecchio utente
ha scritto il 10.04.2014 ore 01:06
Ho letto dal sito del produttore e i diver e programma sono compatibili con Win7.
Ma la prima volta che l'hai collegata hai fatto l'installazione dei driver?
Penso di si perchè il sistema avrà rilevato la cam quindi avrai messo il disco e continuato con l'inatallazione.
Per vedere se funziona dovresti avere Skype o un qualsiasi Messengers, oppure un programma di cattura video, altrimenti non la puoi utilizzare
Se non hai nessun programma, scarica dalla Microsoft "Movie Maker per win 7" che è gratis, in modo da verificare se funziona la tua Cam