Commenti

diegoweb13 ha scritto il 23.04.2015 ore 20:45

Ciao,  hai scritto una una domanda troppo stringata.

Che scritte deve generare il form ?

Dove le deve generare sul tuo sito ?

Deve generare un codice da copiare ?

Una volta generata la scritta serve per fare cosa ?

Cosa fa l'utente una volta creata una scritta ?

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 23.04.2015, 21:00, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 24.04.2015 ore 09:01

Prima cosa dovresti specificare che programma usi, Web Designer (Versione?) o Website Maker.
Altra cosa, non è che ti confondi tra "Form e Forum?" che sono due cose diverse.
Il Form serve per compilare e spedire formulari tipo e_mail.
Il forum è un sistema di messaggeria che viene visualizzata nella pagina web e necessita di un Database nel host dove hai pubblicato la tua pagina web, inoltre il linguaggio deve essere in .php

decortrendsrl ha scritto il 24.04.2015 ore 09:58

Avete ragione mi spiego meglio!! Sto usando web designer 10 premium e volevo aggiungere un modulo per scrivere la propria frase e poi inviarla a me per poterla stampare e vendere....cioè scrivi qui la frase che vuoi stampare.....un pò come avviene in questo sito http://www.decoramo.it/configuratore-scritte-adesive.html

Vecchio utente ha scritto il 24.04.2015 ore 11:22

Ciao, ho visto il sito che hai postato, per quanto ne so io non credo che si possa fare con Web Designer 10, comunque prendi questa risposta con le pinzette, perchè magari mi è sfuggito qualcosa e come ben sai c'è sempre da imparare
Se altri daranno la stessa mia risposta allora il verdetto è: "Non si può fare"