Che formato mi conviene utilizzare con web designer mx premium 8 come larghezza di pagina

Redio29 ha scritto il 07.09.2015 ore 17:30

Ciao a tutti sto cercando di riadattare il mio sito web in modo che non abbia lateralmente degli spazi vuoti.

Ho provato diverse risoluzioni ma il formato che utilizzo non funziona su tutti gli schermi. Anche se le risolvo sul computer con cui lavoro trovando quindi la risoluzione più adatta, una volta che esporto il progetto in html e lo porto su un altro computer con schermo più piccolo si creano comunque degli spazi vuoti ai lati. E' possibile far adattare la pagina in base allo schermo utilizzato? Devo cambiare versione software per far questo? Ho letto qualche specifica di web designer premium 11 ma non ho capito se effettivamente mi risolverebbe questo problema...

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 08.09.2015 ore 09:28

Ti rispondo non per darti qualche codice per modificare la pagina in base alla risoluzione di un video, ma solo per dirti che se vuoi utilizzare questo sistema sappi che su ogni video diverso, la pagina che costruisci si vedrà in modo diverso da come è stata progettata, in alcuni casi diventa addirittura inguardabile.
Nelle versioni di Web Designer 10 e 11 c'è il metodo "Resposive" che si adatta ad ogni risoluzione diversa compresi anche i telefonini.

Redio29 ha scritto il 16.09.2015 ore 22:20

Grazie per la risposta. Ho provato la 11 versione prova ed effettivamente funziona. Un saluto