cerco una persona seria e competente per MAGIX Web Designer MX Online World Edition

eternauta ha scritto il 28.04.2013 ore 18:00

salve  sto cercando una persona  seria e competente per creare un sito web che parli  di anime  e manga . che sappia usare  MAGIX Web Designer MX Online World Edition.

astenersi perdi tempo

grazie  aspetto risposte

Commenti

GPM123 ha scritto il 29.04.2013 ore 13:51

Ciao

Da come hai posto "L'annuncio" (sembra un offerta di lavoro :) "direi che cerchi proprio qualcuno che faccia il sito insieme a te o che ti insegni ad utilizzare il programma.

Se si tratta di un vero e proprio annuncio di lavoro dovresti indicare se intendi pagare oppure no, in caso contrario se hai bisogno dell'aiuto dei moderatori ti consiglio di iniziare a fare la tua pagina e, mano a mano che ti capita di non riuscire a fare una determinata cosa, chiedere poi dei consigli ai moderatori.

Il mio é solo un consiglio :)

Saluti

eternauta ha scritto il 30.04.2013 ore 10:31

ops scusa è vero ihihihi no non è un'offerta di lavoro sto cercando qualcuno che faccia il sito assieme a me, che abbia la passione naturalmente  del genere in questione anime e manga

GPM123 ha scritto il 30.04.2013 ore 14:03

Ok , immaginavo :)

Io pure sono un grande appasionato di anime e manga (piú di anime che manga)e ho appena iniziato a studiare giapponese (Hajimemashite watashi wa Gianpiero da), se vuoi  possiamo fare il sito insieme, io non sono un grandissimo esperto di WEB ma me la cavo e l'idea di fare un sito del genere mi garba parecchio :)

Io utilizzo Web Designer MX Premium e potrei anche pensare di procurarmi Xara Web Designer PRO (la versione professionale di Web designer).

Se ti va contattami su xxxxxx (normalmente mi occupo di video .editing e redazione tecnica)

Collabori con gia con qualche ita fansub?

intendi fare un sito come per esempio www.bleachportal.it?

Fammi sapere

Saluti

eternauta ha scritto il 01.05.2013 ore 11:50

Ti ho spedito un'email di risposta

GPM123 ha scritto il 02.05.2013 ore 08:54

ciao

ho visto la mail con i due link.

bisogna che ne parliamo.

Usi skype?

Se si, il mio account di skype é uguale alla mail, (a parte quello che sta dopo la chiocciola ;) )

Dentro il sito che ci vuoi mettere? solo contenuti come immagini e testo? o anche episodi di anime?

Ciao

eternauta ha scritto il 02.05.2013 ore 19:58

ti ho mandato la richiesta su skype  sono sempre l'eternauta . in risposta alla tua domanda  sul sito penso di mettere immagini e testo video non so c'è il problema copyright, e poi ho  poco spazio web

GPM123 ha scritto il 03.05.2013 ore 09:43

Ciao

Ti ho aggiunto hai contatti :)

Il problema di copyright lo hai anche con le immagini(e con i testi se non li hai scritti tu).

Per fortuna la maggior parte degli ANIME e dei Manga non sono protetti da copyright in italia e quindi se scegliamo con attenzione non incontreremo mai problemi, ne con le immagini ne con i video.

Evetualmente dovremmo provare a contattare un fansub italiano e farci dare due dritte.

PS

Continuamo a sentirci anche su magix info, potremmo fare di questo post una cronaca della genesi di un sito.

Sará sicuramente utile ad altri in futuro.

Saluti

GPM

eternauta ha scritto il 03.05.2013 ore 21:06

ciao si ho visto. ottima idea , perchè questo fantastico mondo è bello condividerlo  con tutti

eternauta ha scritto il 25.05.2013 ore 18:47

ciao gpm non ti ho più visto, sei sparito  forse non desideri più darmi una mano ?

eternauta ha scritto il 06.11.2013 ore 18:17

sto arrancando nel buoi più totale  cmq dai qualcosa sono riuscito a fare /

Vecchio utente ha scritto il 06.11.2013 ore 18:38

Ciao ho guardato l'abbozzo del sito, se sulla buona strada, ma ti consiglio di mantenere un schema di finestra su tutte le pagine, in oltre sistemare bene il menù in modo da non sovrastare all'icona di facebook e la lettera dell'E_Mail.
Un'altro consiglio e di cominciare a editare una pagine e finirla, in modo che non ti perdi, se invece cominci con molte pagine allora veramente ti arranchi nel buio più totale.

Dai forza che ce la fai

eternauta ha scritto il 16.12.2013 ore 15:06

grazie giovanni infatti è quello che accade .. mi sono arrancato