Commenti

info11 ha scritto il 17.08.2011 ore 11:34

Le mail arrivano sempre all'indirizzo di registrazione su website maker quindi il tuo nel caso!

ok?

saluti

M

pinodiomede ha scritto il 17.08.2011 ore 11:58

si ma non mi sembra molto giusto. Se uno utilizza il programma anche per fare siti ad altri, non può ritrovarsi la stessa mail. Cioè è talmente fatto bene e scrupoloso, ch si va a perdere in queste cose.

Vecchio utente ha scritto il 17.08.2011 ore 13:43

Per ovviare al tuo problema fai così: Fai fare la registrazione a nome e indirizzio della persona a cui vuoi fargli il sito, ti fai dare i dati di accesso e gli prepari il sito, in questo modo l'e_mail arriveranno al proprietario del sito e non a te, oppure invece che usare Website Maker, usa un editor es, "Front Page , web Designer,  Website X5" in liguaggio  htm,o php ​ e pubblichi il sito tramite FTP. Con questi programmi fai tutto come ti pare e piace a te, è chiaro che il lavoro sarà più lungo e stressante.

returntofantasy1 ha scritto il 18.08.2011 ore 09:45

La mia risposta è un pò simile a Giovanni-Tiddia : per me il modo più pratico che ti consiglio è questo:

Fatto il login vai su" impostazioni" nel link in alto dove vedrai tutte le modifiche che potrai eseguire, apri" e-mail & password", al posto del tuo indirizzo metti quello della persona a cui fai il sito. Puoi lasciare la stessa password poi clicca su "salva". A questo punto le e-mail arriveranno alla persona da te indicata. Al prossimo login devi usare la nuova email  che hai modificato.

Poi secondo le esigenze vedrai tutte le modifiche possibili che potrai effettuare.

un saluto.

info11 ha scritto il 18.08.2011 ore 11:06

Direi giuste indicazioni ma il problema è che se fai più siti a più persone non puoi avere più cotact form... utilizza questo http://www.foxyform.com/ , una volta composto il formulario con la mail di destinazione copia il codice html e copialo in websitemaker! ciao!

M

pinodiomede ha scritto il 06.09.2011 ore 02:19

il fatto è questo: se io cambio la password e metto quella del persona alla quale ho fatto il sito, quando si collegano al mio per mandarmi mail, vanno a finire a lei. E' troppo strana sta cosa. Possibile che nessuno abbia pensato ad evitare questo?