caricare soundpool e stili

DEPO57 ha scritto il 19.08.2014 ore 12:13

Ho provato più volte a caricare soundpools e stili , aggiungendoli a quelli esistenti su magix music 2013, ma dopo aver inserito il cd ( ad esempio quello sound pool 19 ) e aver  cliccato su " copia" per copiare il tutto su pc( e quindi utilizzare direttamente gli elementi senza dover caricare ogni volta il cd) music maker si blocca al 47% dell'inserimento degli stili e non procede oltre.

sto utilizzando windows 7 e ho 6 Giga di ram.

ringrazio per la risposta

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 19.08.2014 ore 12:23

Ciao, fai questa prova, inserisci il cd nel computer, poi provi a caricare nuovamente lo stile salvato nel PC, se vedi che carica tutto, c'è stato un problema di copia incolla

fede_ ha scritto il 20.08.2014 ore 09:47

Ciao, io non uso music maker per copiare il cd, lo faccio direttamente con Windows e lo copio in una cartella che ho nominato "soundpool" nella sottocartella (es. Sp14). Poi dico al programma "dove cercare".

Facci sapere

Fede

DEPO57 ha scritto il 20.08.2014 ore 10:13

HO FATTO L'AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA MAGIX 2013 ONLINE E SONO RIUSCITO A CARICARE TUTTI I CD E LE SOUND POOL. HO SOLO QUALCHE PROBLEMA CON ALCUNI FILES DI SOUNDPOOL 19..PER IL RESTO TUTTO OK.GRAZIE A TUTTI.

maxcon62 ha scritto il 21.08.2014 ore 20:41

Ciao Sandro

piccola precisazione

lo so che non era assolutamente tua intenzione...

ma scrivere in maiuscolo nella netiquette dei forum equivale a gridare

Salutoni

alla prossima

Max

turpass ha scritto il 09.11.2014 ore 12:12

salve ho un problema su music maker sondtrack edition alla voce soundpools / stili ho solo due stili moviescore vol.4 e vol. 5, sapete dirmi dove trovare gli altri stili che vedo nei tutorial? grazie daniele.

maxcon62 ha scritto il 09.11.2014 ore 14:47

Ciao Turpass, ma non hai già chiesto la stessa cosa in questo topic?

http://www.magix.info/it/stili-music-maker-soundtrack-edition.knowledge.1112103.html

Le edizioni speciali di Music Maker tipo appunto la "Soundtrack edition" ha soundpool limitati a quelli specifici dell'edizione come appunto i soudpool per creare Colonne Sonore

A quali tutorial ti riferisci?