Commenti

SP. ha scritto il 19.08.2022 ore 13:55

@alpa01 Sì, è possibile installare Music Maker su più computer. Per eseguire l'edizione plus o premium di Music Maker è necessario disporre di un accesso a Internet. Solo l'edizione gratuita funziona senza accesso a Internet.

 

Yes, you can install Music Maker on multiple computers. Internet access is required to run the plus or premium edition of Music Maker. Only the free edition works without internet access.

alpa01 ha scritto il 19.08.2022 ore 14:22

Ricevuto, molte grazie per l'informazione, molto utile. Mi accorgo ora che uno dei due computer (HP Elitbook) non ha il sistema Windows 10, ma Windows 7 (64 bit).. Potrà andar bene lo stesso? Mi pare che M.M: Plus e anche Premium richiedano Windows 10 o 11...Preciso che che solo da qualche settimana mi interesso a Music Maker e che in sostanza sono un 'aspirante principiante'. Ho usato la versione Free, ed ho il desiderio di progredire, visti i risultati ottenuti... Grazie ancora per l'aiuto. Cordialità..

SP. ha scritto il 19.08.2022 ore 15:16