Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.01.2012 ore 17:21

Ho visto, non recuperi nulla, però ho visto l'immagine e ho notato che avevi cominciato a fare la composizione.
Quando leggi quel messaggio significa che la traccia 1 è occupata, basta cliccare si, e al limite selezionare tutti i filmati della traccia 1 e spostarli sotto, comunque se non ricordo male dovrebbe spostarsi automaticamente per liberare la traccia 1, quindi è possibile che visualizzi un'altro messaggio che ti chiede se vuoi liberare la traccia 1

maielena ha scritto il 22.01.2012 ore 17:26

Vecchio utente ha scritto il 22.01.2012 ore 17:30

Clik OK e continua a lavorare.

Ti ho spiegato nella risposta precedente

maielena ha scritto il 22.01.2012 ore 17:43

 

Grazie: Giovanni so di chiedere troppo!  ma non si può avere un esempio pratico? in modo che  seguao tutti i passaggi e non vi disturbo con tutte le domande che sono costretta a fare perchè ad ogni mossa c'è un messaggio diverso, come puoi vedere c'è un terzo messaggio che ho postato: comunque sei stato gentilissimo lo stesso anche se non puoi fare di più grazie ancora a tutti voi, Elena.

Vecchio utente ha scritto il 22.01.2012 ore 17:50

Dovrei fare un tutorial ma ho in computer con il software in un'altro posto e quindi potrei prepararlo per domani.
Comunque elimina tutto, rimetti le traccie 2 e 3 all'inizio della time line, quando vedi i messaggi che ti manda il programma tu clicca sempre si, questi messaggi vengono sempre visualizzati, se non vuoi più vederli metti la spunta dove dice Non mostrare più questo messaggio

Vecchio utente ha scritto il 22.01.2012 ore 18:26

Eccoti un video tutorial fatto velocemente.

maielena ha scritto il 22.01.2012 ore 18:35

Eccoti un video tutorial fatto velocemente.

 Grazie: ti poto una foto prova di poco fa, ora vado a vedere il tuo velocissimo aiuto grazie ancora.

maielena ha scritto il 22.01.2012 ore 18:38

 

Eccoti un video tutorial fatto velocemente.

Non riesco a vederlo non si clicca.

Vecchio utente ha scritto il 22.01.2012 ore 18:43

Ricarico il video perchè non si vede!!

Guarda quello che ho messo sotto che si vede

maielena ha scritto il 22.01.2012 ore 19:23

 

Ricarico il video perchè non si vede!!

Guarda quello che ho messo sotto che si vede

Wuaoooo lo visto e ho fatto anche le prove tutto ok. però ho imparato una cosa che non è quella che credevo che fosse la multivam, si perchè io pensavo di fare proprio quello che sembra nella prima fase, cioè volevo che nel filmato masterizzato si vedessero in contemporanea i due filmati visti da due camere diverse proprio come si vedono nella mia foto, invece pur essendo bello il filmato che mi hai postato si vede un po uno e un po l'altro ma non insieme: ad esempio ieri in tv. fecero vedere in una trasmissione il video in tre sezioni e in ognuna c'èra gerri maria e trudi, cosi intendevo la multicam. comunque grazie anche per la compagnia che mi stai facendo stasera. 

maxcon62 ha scritto il 22.01.2012 ore 19:29

La funzione multicam è questa in tutti i software di video editing...

per fare quello che tu intendi basta agire sullo zoom in effetti>effetti movimento> dimensione e posizione e spostare i due video dove vuoi direttamente sul monitor di anteprima

 

maxcon62 ha scritto il 22.01.2012 ore 19:37

ti posto una mia risposta dove trovi un breve filmato per farti capire il metodo

clicca qui