cambiare l'anteprima di condivisione

joscuervo ha scritto il 02.03.2016 ore 13:49

Sto aggiungendo il tasto di "share" su alcune pagine del mio sito fatto con webdesigner 11 premium, ma l'immagine che appare nel condividere la mia pagina spesso non rappresenta il link, in quanto il programma prende una foto a caso di quelle della pagina web che condivido.

Come posso impostare io la foto (o testo) che deve appararire nella finestra di condivisione quando qualcuno decide di pigiare sul tasto "share" del mio sito?

Spero di essere stato chiaro, sono parecchi giorni che ci smanetto, ma senza esser giunto ad una conclusione.... grazie!!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.03.2016 ore 18:47

Ma questa condivisione con quale Social lo vuoi fare

joscuervo ha scritto il 02.03.2016 ore 22:21

Facebook

Vecchio utente ha scritto il 03.03.2016 ore 00:47

Ho visto che hai già aperto una discussione che tratta di questo, per non mettere domande doppie continua la tua discussione da qui:
http://www.magix.info/it/problema-like-e-condividi-di-facebook.knowledge.1128533.html
dove ti stava seguendo "diegoweb", per tanto elimina questo post e attendi le risposte da DiegoWeb

joscuervo ha scritto il 03.03.2016 ore 04:14

Grazie, pensavo che questa domanda fosse più attinente col post in cui già stavano discutendo di condivisione, per questo ho scritto lì.

Come lo cancello questo post?

Vecchio utente ha scritto il 03.03.2016 ore 11:00

Sotto la domanda che hai fatto dovrebbe esserci una X rossa con scritto Cancella