cambiare dati di registrazione on line di programma scaricato

wedding ha scritto il 21.09.2012 ore 17:51

Sono "proprietario" del programma web designer 5, con cui ho provato a  creare il mio sito, ma non sono riuscito a pubblicarlo perchè mi dà subito o errore di password, o tempo finito o..............altre  risposte di diniego.

Nel frattempo un amico mi ha chiesto di creargli un sito in html.

Allora gli ho acquistato il dominio, ho "aderito" per lui a scaricare programma web designer 7 online.

MA dato che dovevo crearglielo io, che devo gestirglielo io, al momento della registrazione del programma ho  inserito la mia mail.

sono riuscito a pubblicargli il sito.

Ora, ho deciso di acquistare il nuovo web designer premium, ma sono TERRORIZZATO del momento in cui andrò a registrare IL MIO NUOVO PROGRAMMA.

Nel senso che: se inserisco la mia mail e la mia password non è che andrà a finire che andrà in contrasto con il programma del mio amico?

Succederà che il mio nuovo sito creato con nuovo programma andrà sul suo indirizzo web, o ...chissà cosa?

Pertanto è possibile cambiare dati di registrazione del programma del mio amico in modo che non succeda niente?

O basta che lo disinstalli dal mio pc e lo installi in qualche altro pc?

Con il nuovo programma posso creare e pubblicare siti per altri?

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.09.2012 ore 15:48

La registrazione dei diversi software non comporta nessun problema.
Se i 2 programmi installati nello stesso computer possono coesistere non saprei dirlo, ma penso che non vadano in conflitto.
Per quanto riguarda il dominio, la registrazione del software non ha nulla a che fare, almeno che non si tratti di WebSite Maker, ma tu parli di Web Desiger, per tanto non c'è problema.
Chiaramente è meglio modificare i dati o aprire un nuovo account.
Per modificare i dati vai su http://www.magix.com/it/
Dopo effettui il login con i tuoi dati, cliccando su "Il mio account", una volta effettuato il login clicca su "Dati utente", ed effettui le modifiche dei tuoi dati.
Il mio consiglio è di creare un nuovo account.
NB: Se fai pagine Web per terze persone, è meglio che il dominio venga registrato a loro nome, poi se tu ci devi lavorare ti fai rilasciare i dati d'accesso.