Buzz in riproduzione

stemax94 ha scritto il 23.12.2015 ore 23:01

Salve,

Sto componendo su Music Maker, ma quando vado a riprodurre l'audio è fortemente disturbato e scattoso, nonostante i volumi degli strumenti siano impostati molto bassi, i suoni più rumorosi siano compressati al massimo e le tracce attive siano appena 7.

Non capisco perché, anche gli Fx sono ridotti al minimo, con altri progetti non ho alcun problema.

La mia scheda audio è una lexicon alpha.

Grazie!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.12.2015 ore 23:28

Non conosco la tua scheda, comunque su "Impostazioni Programma" seleziona un Driver Asio, che sia della scheda, oppure quello del programma "Magix Low latency" oppure Asio4all.
Se utilizzi un driver Asio della scheda Audio, dovresti aumentare la latenza, ora non saprei dire di quanto perchè non conosco la tua scheda, ma se dovesse avere numeri di riferimento, portala a 50, e se gracchia ancora aumenti il valore, per quanto riguarda l'Asio del programma Magix low latency penso che vada bene il 2011, quindi troverai "Magix MAGIX Low Latency 11, o 2011, il valore, se non ricordo male, è espresso in Bit o Samples come anche Asio4All che lavora bene a 512Samples.
Molto dipende da quanto effetto metti su ogni traccia, per tanto devi saper regolare quel tanto che basta senza esagerare. Altra cosa è anche il tipo di computer che usi, specialmente il processore e ram, di cui non conosco le caratteristiche. Se vuoi spedirmi le specifiche tecniche del tuo PC o Laptop e la versione di Music Maker, forse posso fare un'analisi più completa