Buongiorno sono Enzo di Visual Group, oggi 01/12/2011
Non avendo ricevuto nessuna notizia ne mail, credo che abbiate abbandonato la mia richiesta,
Però vi chiedo gentilmente sono disposto a rifare tutto il progetto, ( 40 GIORNI DI LAVORO)
Se solo, per favore potreste dirmi come creare una pagina libera da qualsiasi vincolo o livello sottostante, ( ho osservato che in web 7 i livelli creano non poche difficoltà) cioè in pratica, ho iniziato sempre da un tema che trovo a lato (TEMI) di default vostro, per poi cancellare le foto e inserire le mie ed i vari file e lincaggi, è giusto fare cosi? oppure come posso fare, quale Tema posso usare senza incasinare tutto?
non’è che potreste inviarmi una pagina la quale duplicandola anche 87 volte per poi rinominare le stesse in relazione alle mie necessità non crei casini o corruzioni di varie generi per poi trovarmi nell’impossibilità di esportare il sito ?
P.s. le mie pagine hanno larghezza di 980 pix e per lunghezza anche di 6000pix certo voi mi direte che sono troppo lunghe, ma dato che è un sito ecommerce il sistema l'ho già testato e funziona, ( ho queste esigenze )
Inoltre le immagini da inserire quani dpi devono avere? o meglio quanto KB esattamente devono pesare le immagini per far si che non continui a darmi errore del titpo Out of memory o quel che è peggio 61f730c3-5c0c-4bbe-b5ea-387710d3edcf violazione...
uso window 7 programma web designer 7 premium
inoltre io inserisco deversi file in pdf per far visionare al cliente le collezioni di prodotti, ( funziona) e come? si possono caricare solo di un certo peso fino a 1 MB oppure anche di più?