Il vostro software photostory è pieno di bug, rallentamenti, anteprime che soggette a lag e blocchi continui che non rendono chiaro il lavoro che si sta svolgendo.
Inoltre sto avendo a che fare con un bug fastidiosissimo:
Nonostante la timeline sia vuota sia da elementi audio che video che testuali, scorrendo con il mouse compare un vecchio collage che avevo cancellato diverse ore prima, e dopo 4 ORE DI ESTENUANTE lavoro non ho trovato una soluzione anche se mi ritengo piuttosto pratico di software per il montaggio video, passando da premiere a pinnacle fino a magix.
Al momento ho risolto copiando tutto il contenuto su un nuovo slideshow e sovrascrivendo su una traccia inferiore per coprire il collage di foto non gradito.
E' possibile avere una soluzione? sono disponibile anche a dei test tramite collegamento remoto.
Qualcun altro ha riscontrato questo bug? sto veramente nervoso!
Ah un altra cosa, perchè questo software non sfrutta tutta la CPU? non va mai oltre il 65% anche quando non sto facendo nulla, ho abilitato l'accelerazione hardware con una Nvidia Geforce 960m ma non vedo nessun miglioramente, mentre anche il più stupido video converter sfrutta tutti e 8 i processori del mio i7 6700Hq
Grazie mille