blocco mx premium

carmelo71 ha scritto il 20.02.2012 ore 15:55

salve, ho appena installato video mx premiun ho fatto i relativi aggiornamenti ma quando lavoro ad un film

e faccio determinate operazioni ad esempio inserimento di key frame o inversioni di velocita' il programma si blocca e non va piu avanti, poi mi succede che si scompone tutto dalla time line al video monitor e non riesco piu a sistemarlo infatti ho dovuto disinstallare il programma.

potete aiutarmi a capire questo genere di problemi?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.02.2012 ore 16:41

Quando si scompone tutto, come dici tu è perchè probabilmente diminuisci la grandezza del monitor e quindi vedi che si scollega la timeline dal monitor e media pool, per metterlo in ordine basta torvare la maniglia della timeline e spostarla verso l'alto fino a raggiungere nuovamente il monitor.
Perchè il programma ti si impalla quando usi i key frame non saprei che dire, sicuramente Maxcon62 ti saprà dare informazioni utili, per il momento ti consiglio di mettere le specifiche tecniche del tuo pc:
Processore, scheda video, ram, Hardisk, e sicuramente ti verrà chiesto che tipo di formato video usi.

maxcon62 ha scritto il 20.02.2012 ore 16:42

per risistemare le finestre di Video Deuxe basta premere F9 oppure menù "finestra">ripristina ordine finestra..

non riscontrando alcun problema di quelli da te esposti.. come dice Giovanni ... potresti dare un po' di caratteristiche della macchina su cui hai installato Video Deluxe MX... tipo processore ..scheda video.. sistema operativo... e che formato di video elabori..

sei stato un po' troppo generico

inoltre ti consiglio di aggiornare i driver della tua scheda video..