BLOCCO DEL PROGETTO

romano-d55 ha scritto il 10.03.2015 ore 13:22

Caro Giovanni,

Le tue direttive per ricercare i file di backup non hanno dato buon esito.  Ero tuttavia riuscito ad aprire il vecchio slidershow e mi accingevo a rifare tutte le modifiche che avevo perse nel nuovo. Un giorno di lavoro.

Dopo una decina di foto (sono foto di quadri da me fatti) sono uscite queste due finestrelle:

SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURANTE LA SCRITTURA DEI DATI.

IMPOSSIBILE APRIRE IL FILE.:    J: DOCUMENTS AND SETTING\DELSOLDATO ROMANO\DOCUMENTI\MAGIX\FOTOSTORY EASY\SEQUENZA SENZA PARLATO-BaK8 MP-

Queste due finestre non si possono nemmeno eliminare e contemporaneamente si BLOCCA TUTTO.  Ho dovuto chiudere il PC in maniera forzata. e non è la prima volta.  Al limite potrei eliminare tutto e rifare la sequenza ma mi porterebbe via un mucchio di tempo, sono 264 foto con tutte le opzioni da mettere.

WINDOWS  XP    FOTOSTORY EASY

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.03.2015 ore 19:22

IMPOSSIBILE APRIRE IL FILE.:    J:DOCUMENTS AND SETTING\DELSOLDATO ROMANO\DOCUMENTI\MAGIX\FOTOSTORY EASY\SEQUENZA SENZA PARLATO-BaK8 MP-
Non riesco a capire perchè il programma cerca di aprire un file di Bakup come vedi qui sopra evidenziato in rosso.
Probabilmente fai tu qualche errore, magari fai una selezione multipla di foto, dove c'è anche il file di Bakup, per tanto, considerato che non puoi inserire un file Bak come un'immagine, ti crea il blocco del programma.
Quindi fai attenzione ad inserire solo foto e non altri tipi di file.
264 foto sono tante, ora non saprei quante foto si possono mettere per ogni progetto, con software più vecchi ricordo che era possibile inserire 99 foto per ogni progetto, ora con questa versione più recente non saprei dire quante foto si possono inserire per ogni progetto. Quindi ti consiglio di leggere il manuale PDF e verificare il limite di foto da inserire.
Un consiglio che posso darti è di creare più progetti con meno foto, poi esportare ogni progetto in un file video, dopo aprire un successivo nuovo progetto e inserire le clip video che hai salvato in precedenza.
Come dico sempre a tutti, non fate mai progetti enormi, perchè poi se succede qualcosa tutto il lavoro va in fumo, inoltre salvare sempre delle copie in fase di avanzamento del lavoro.