Barra di navigazione tra pagine

mentedigitale76 ha scritto il 08.11.2014 ore 02:15

Salve, ho un grosso problema con la barra di navigazione con MAGIX Web Designer 9 Premium, una volta che ho inserito la barra su una pagina, poi nel progetto ho altri layer che ho rinominato home, foto ecc ho inserito i nomi nella proprietà della barra di navigazione pensando di aver fatto giusto come apro l'anteprima non funziona nulla, nella cartella non mi ritrovo i file html per aprire il progetto sul browser, mentre in un sito che avevo costruito ci sono ma non ricordo come avevo fatto, in passato ho avuto lo stesso problema ma avevo risolto, dopo tempo mi ritrovo avere lo stesso identico problema senza riuscirne a cavarne piede. Sarà una stupidaggine e forse troppo banale dato che ho costruito quattro pagine inserendo di tutto, ma credetemi che non riesco a risolvere il problema grazie.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 08.11.2014 ore 09:59

Vado a memoria perchè non ho sottomano il programma:
1- Per avere i file htm nella cartella del progetto, devi andare su FILE |Esporta sito web, in questo modo ti crea il file index.htm e la cartella Index_htm_files.
2-Per quanto riguarda la barra di navigazione, nelle impostazioni della barra devi spuntare la casella "Collega a tutte le pagine" in questo modo viene inserito automaticamente il nome della pagina e il link

mentedigitale76 ha scritto il 08.11.2014 ore 15:41

Esporta sito web, un passaggio così banale da dimenticarsi quando non si usa più un software e ci lavori saltuariamente, come al solito Giovanni non so come potrei ringraziarti, si cerca di fare da soli per capire ma a volte si va in tilt eseguendo sempre gli stessi passaggi, grazie ancora per il tuo preziosissimo aiuto, come direbbero in Sardegna.. Su mellusu!!. (Il migliore) :-)

Vecchio utente ha scritto il 09.11.2014 ore 00:58