Commenti

diegoweb13 ha scritto il 13.03.2015 ore 20:49

Ciao,  non e' che percaso hai cambiato qualche impostazione audio che non e' compatibile col lettore Dvd ?

L'impostazione Audio standard del Dvd deve essere Mpeg-Layer 2.

Inoltre hai gia' creato altri Dvd prima di questo ?

Non e' che hai usato una musica protetta da copyright ?

Hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 13.03.2015, 22:30, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

emdgp38 ha scritto il 14.03.2015 ore 09:07

Ciao grazie mille per la risposta.

ma no

non ho personalizzato il menù di creazione dvd.

ho semplicemente pigiato il tasto primo, dvd e poi sono andato a masterizzare.

neanche i titoli ho modificato.

era solo per prova, ma ho visto che il lettore da tavolo del dvd non legge la musica mentre quello del pc si.

grazie

Vecchio utente ha scritto il 14.03.2015 ore 12:23

Hai per caso un lettore DVD da tavolo vecchio?
Se si probabilmente non supporta l'audio a 48Khz, quindi dovresti convertire l'audio a 44,1Khz.
Il DVD se si vede nel PC è regolarmente funzionante, quindi il problema è il lettore collegato alla TV. inoltre hai controllato se i cavi dell'audio del lettore DVD siano collegati bene?
Hai provato a inserire un altro DVD con filmato nel lettore (comprato in negozio) per verificare se funziona tutto?

diegoweb13 ha scritto il 14.03.2015 ore 16:56

Ciao, ma tu come hai scritto qui sotto, hai usato per masterizzare il programma Film su Dvd o Video deluxe ?

Hai tutti e 2 i programmi ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 14.03.2015, 16:56, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.