Commenti

SP. ha scritto il 21.11.2024 ore 00:24

@silvio.ferrari205 Errore 14 significa che hai inserito un numero di serie valido nel programma sbagliato. Se inserisci il numero di serie qui, dovresti ottenere il programma di installazione corretto.

https://www.magix.com/int/support/my-service-center/product-downloads/

Error 14 means you enter a valid serial number into the wrong program. If you enter the serial number here, you should get the correct installer.

silvio.ferrari205 ha scritto il 21.11.2024 ore 19:47

Ho eseguito alla lettera quello che mi veniva richiesto,ma il codice di registrazione non mi compare esatto,io ho semplicemente scaricato il download di prova di 30 giorni,dal sito magix,dopo aver scaricato tutti i programmi mi compare il numero di serie e sotto la mia casella e-mail,con due v verdi,che significa che tutto è andato bene,quando clicco per la registrazione mi compare Errore 14,non so quante volte ho disinstallato e reinstallato il programma,sempre in errore 14.Mi rispondete che il codice è di un'altro programma,ma io ho scaricato solo quel programma dal sito di Magix.Premetto che sono anni che utilizzo programmi Magix e il Login ce l'ho.Mi sento preso in giro.la fregatura che ti obbligano a comprare il programma,ma siccome è in inglese eio l'inglese non lo mastico bene volevo provarlo e se mi andava bene l'avrei comprato.

Ho un vecchio programma (Audio cleaning 2013 ma con Windows 11 non funziona,non so cosa fare,mi sento sempre preso in giro

SP. ha scritto il 21.11.2024 ore 20:55

@silvio.ferrari205 Stai cercando di inserire il numero di serie P3 da Audio Cleaning Lab 2013? Non funzionerà e spiegherebbe l'errore 14 perché il numero di serie è per la versione 2013 e non per la tua versione 4.

Di solito, dovrebbe esserci un pulsante per ottenere un numero di serie di prova. Se ricordo bene, il numero di serie di prova inizia con TRIALC. Devi cliccare sul pulsante, quindi inserire il tuo indirizzo e-mail per ricevere il numero di serie TRIALC nella tua casella di posta elettronica. Questo numero può sbloccare il software per 30 giorni.

Are you trying to enter the P3 serial number from Audio Cleaning Lab 2013? This will not work and would explain the Error 14 because the serial number is for version 2013 and not your version 4.

Usually, there should be a button to get a trial serial number. If I remember it correctly the trial serial number starts with TRIALC. You need to click on the button, then enter your email address to get the TRIALC serial number sent to your email inbox. This number can unlock the software for 30 days.

silvio.ferrari205 ha scritto il 22.11.2024 ore 08:42

Vorrei precisare che il numero di serie mi viene fuori in automatico dopo aver scaricato audio cleanir 4,ho controllato che non sia il numero di serie del programma che ho(audio cleaning 2013) e non è lo stesso numero,poi il pulsante per ottenere il numero di prova via mail,(che non ho ,mai avuto) sinceramente non so dove sia, grazie e buona giornata

SP. ha scritto il 22.11.2024 ore 09:36

@silvio.ferrari205 come ho detto sopra, puoi copiare e incollare il numero di serie in questo link e poi vedrai a quale programma appartiene: https://www.magix.com/int/support/my-service-center/product-downloads/

Per ottenere un numero di serie di prova devi inserire l'indirizzo e-mail del tuo account cliente Magix attuale. Dopo un po' di tempo riceverai un'e-mail con il tuo numero di serie di prova. Controlla nella posta in arrivo o nella cartella spam.

Like I mentioned above, you can copy and paste the serial number into this link and then you'll see to which program it belongs: https://www.magix.com/int/support/my-service-center/product-downloads/

To get a trial serial number you need to enter your current Magix customer account e-mail address. After some time you'll get an email with your trial serial number. Look into your email inbox or spam folder.