audio cleaner video deluxe

Commenti

capra ha scritto il 30.10.2015 ore 17:17

Io ho 2016 Plus e lo fa continuamente, contento che nella versione 2014 il problema non si presenti, ma ovviamente non torno indietro di versione.

Grazie comunque per la cortese risposta

Vecchio utente ha scritto il 30.10.2015 ore 18:06

Ti consiglio di fare prima i tagli e poi inserire l'effetto

capra ha scritto il 30.10.2015 ore 19:26

No, non mi sono spiegato, già sapete che ogni volta che taglio perdo l'effetto audio  sulla parte tagliata, storia nota in questo thread, per la quale la MAGIX non si è ancora degnata di rispondere dopo 1 mese e mezzo di ticket aperti e chiusi da loro senza un cenno. A parte questo dico che se ho 2 progetti , isolati ,distinti, con i loro effetti audio , se carico il secondo nel primo (o viceversa) con un banale copia incolla, il progetto incollato PERDE TUTTI GLI EFFETTI AUDIO.

Grazie per la cortese attenzione di voi tutti. Buona serata.

lorella.stefani72 ha scritto il 04.03.2021 ore 01:35

Ho scaricato l'aggiornamento di Video Deluxe 2015, Allucinante lavoro da ore e mi continua a perdere l'audio. Ma come posso lavorare così? Apro il progetto, inserisco i video, taglio, ci lavoro, quando faccio scorrere indietro il timeline per riascoltare da un punto preciso mi perde completamente l'audio dell'intero progetto. Ma a me non è mai successo con il vecchio deluxe 2015. Ho provato anche a dividere le due tracks video e audio. Niente da fare. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? E perché succede? Grazie.

diegoweb13 ha scritto il 04.03.2021 ore 14:52

Ciao Lorella.
Come vedi qui sotto prova ad usare la funzione compatibilità:
Clicca col tasto destro sull'icona di Video deluxe sul desktop di windows e nel menu' che appare scegli Proprietà .
Poi clicca su Compatibilita'.
Prova dove c'è il rettangolo verde a scegliere le varie compatibilità a partire da Windows Xp,Vista,Win 7 ecc.(prova a scegliere per primo Windows 8) , ricordati di cliccare su Apllica e Ok ogni volta che provi una nuova compabilita'.
Dopo aver cambiato la compatibilità, ogni volta prova a far partire il programma per vedere se il programma funziona.
Clicca sull'immagine x ingrandirla


Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 04.03.2021, 14:53, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.