Commenti

magix1965 ha scritto il 26.09.2011 ore 15:35

per escludere problemi dell hardware fai questi 2 tentativi:

1: impostazioni programma video/audio e in presentazione film metti risoluzione bassa,prova a far scorre il video..se il problema persiste passa al secondo punto

2: esporta il tuo filmato ; file /esporta filmato/video in file magix video(importante che la risoluzione,il frame rate,e l'aspect ratio,corrisondano a quelli del video originale,dati che puoi ricavare facendo tasto destro del mouse sulla traccia video scegliendo proprietà oggetto)

 

http://i52.tinypic.com/27zydmp.jpg

 

verrà generato un file del tuo video con estensione wmx,leggibile solo dal software magix video,crea un nuovo progetto e inserisci sulla timeline il file appena esportato,prova ora la riproduzione

maxcon62 ha scritto il 26.09.2011 ore 17:05

Ciao Micandra, oltre a seguire i buoni consigli di Magix1965, prova ad andare in impostazioni programma (Y) e nel box "riproduzione" scegli i drive wave per l'audio, se la scheda audio non è performante talvolta è messa in crisi da file audio molto compressi.

 

micandra ha scritto il 27.09.2011 ore 00:11

Grazie amici, siete sempre tempestivi e utilissimi. non vedo l ora che mi arrivi  l'mx perchè come avete capito dai miei post mi sa che il 17 l ho un pò rovinato...(tutto è cominciato quando è partita la scheda audio integrata del pc)