attivazione mpeg2 e musica di sottofondo

climber64 ha scritto il 30.07.2010 ore 08:03
ciao a tutti.
ho attivato on line i codes mpeg2 per foto su cd e dvd 9...ho avuto messaggio di avvenuta attivazione...non ho dovuto inserire nessun numero...ma comunque la fase di masterizzazione si blocca per "errore" e non riesco a capire il perchè.
inoltre, inserendo musica di sottodondo al fotoshow, quando termina riprende da capo in automatico e non riesco a bloccarlo al termine:qualcuno può aiutarmi? non sono molto brava con il computer, ma ho una grande passione per la fotografia e vorrei imparare ad usare bene questo programma.
grazie infinite

Commenti

GPM123 ha scritto il 30.07.2010 ore 12:04
Ciao Climber64

L'attivazione puó durare molto a lungo epr due motivi.

A. l'antivirus  blocca l'aggiornamento nel programma dell'avevnuuta attivazione del codec.
Sit ratta di un file che vine isnerito nel registro di configurazioen del programam , e l'accesso al registro di configurazione viene bloccato da diversi antivirus.
La soluzione sará quella di spegnere l'antivirus prima di attivare il codec.

B. Utilizzi Vista o WIN7 senza diritti di amministrazione.

Se non hai diritti di amministrazione il sistema non accetterá modifiche al registro e l'attivazione non funzione.

La soluzione sará quella di avviare il programma come amministratore.

Clicca quindi con il tasto destro del mouse sull'icona di avvio del programma e seleziona la voce "ESEGUI COME AMMINISTRATORE".

Dopo aver avviato il programma in questo modo esegui l'attivazione del codec.

Un saluto
GPM