Attivazione di una funzione già acquistata

riccardo-ranieri ha scritto il 11.03.2018 ore 15:28

Salve, Sono un possessore della versione premium oggi stavo acquistando le funzioni dallo store del programma.
Tuttavia a un certo punto mi ha crashato il programma e ho dovuto farlo ripartire.

Avevo acquistato "Creative Suite", "More Tracks and Formats", "Plus Fx" e "Premium Fx". In quel momento avevo anche visto che aveva funzionato l'acquisto e l'installazione perché il numero massimo di tracce era passato da 8 a illimitato, tuttavia nel momento in cui ho riavviato il programma questo è sparito.

Tornando nello store mi dice "Pacchetto è stato acquistato" e non me lo fa installare una seconda volta e non so come reperirle. Inoltre questa dicitura appare con un'icona differente dalle funzioni già acquistate e installate correttamente che citano "la funzione è stata acquistata".

Come posso riattivare o reinstallare le funzioni che risultano già acquistate nello store?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 12.03.2018 ore 00:07

Se hai una versione di Music Maker che parte dall'anno 2015 con il codice seriale che parte con P3, devi andare nella tua pagina di Magix "www. magix.it" fare il login con i dati utilizzati per registrare il prodotto e poi andare nella pagina nominata "I miei prodotti" cercare il tuo Music Maker e disattivarlo. A questo punto procedi con una nuova installazione e vedrai che potrai riscaricare ancora tutto