Ho necessità di supporto tecnico per il software FOTO SU CD E DVD 9.Ho acquistato un coupon di supporto tecnico al costo di 12,99 € ma telefonicamente la Ditta è SEMPRE irreperibile !!! Anche via mail non riesco a compilare la maschera di inserimento dati perchè mi dice che non è corretto il codice che ho acquistato col coupon d'assistenza !! Insomma: abbiamo a che fare con una Ditta seria oppure no?! Non è possibile che in una intera settimana e chiamando tutti i giorni, dopo avere pagato, io non trovi mai disponibile un operatore tecnico che mi risponda. Non solo: non trovo proprio nessuno, neanche una semplice impiegata che mi spieghi qualcosa !!! Qualcuno mi illumini per favore !?! grazie.
Il mio problema: da quando ho reinstallato il software sul nuovo PC con Sist Oper Win 7, all'apertura del programma mi viene chiesto di registrarlo: qualsiasi opzione io scelga il programma si chiude automaticamente. Ho tentato un ripristino col CD d'installazione: subito funziona, nel senso che il software "avanza", ma alla seconda iriapertura torna il problema. Inoltre: ho anche acquistato un codec upgrade (4,99€) per il filmati MP4: non riesco ad attivarlo. Insomma mi sento oltre che "bloccato" anche stupido nell'aver dato fiducia alla MAGIX, che in passato mi aveva dimostrato serietà nell'assistenza... Qualcuno può suggerirmi come muovermi? grazie