assenza colonna sonora su masterizzazione progetto video deluxe17

accag11 ha scritto il 25.04.2011 ore 10:36

Ho eleborato un progetto con 6 film, costruiti con foto, colonna sonora e commento vocale. Passando alla masterizzazione, provo il menu e vedo che uno dei film è muto, mentre per gli altri funziona tutto regolarmente. Tornando al Media Pool mi accorgo che la differenza tra il primo film e gli altri è la posizione del tasto volume sulla barra del Media Pool: Se viene escluso col film sullo Storyboard e attivato col film sulla timeline va tutto bene. Il primo film in automatico si presenta con questo tasto in posizione invertita e risulta muto sia nello Storyboard che nella Timeline. Se inverto manualmente l'attivazione del volume il sonoro funziona sul primo film, ma si verifica lo stesso problema con gli altri 5.

Come faccio a coordinarli ? GRAZIE

Commenti

maxcon62 ha scritto il 25.04.2011 ore 12:15

Vado a tentativi..

Prova ad aprire solo il progetto del film con cui hai il problema del volume in un nuovo progetto e verifica le impostazioni del volume ( nella barra della traccia non devono essere attivati i bottoni S e M), poi salva il progetto

nome. Successivamente riapri il progetto originale con i sei film...elimina il progetto che crea il problema attraverso il menù "file=>gestione film=>elimina dal progetto" e importa il nuovo progetto di cui sopra.

Ciao

Max

maxcon62 ha scritto il 02.05.2011 ore 20:10

Per masterizzare intendi su dvd? Lo sai che puoi esportare il film in molto formati (mpg2, mp4, mov, avi, dvavi...) sul disco rigido del computer, senza bruciare un disco, tramite il menù file => esporta film?

Fammi sapere

Ciao

Max

accag11 ha scritto il 03.05.2011 ore 22:55

Per maxcon62

In effetti ho masterizzato il film come PC show sul computer e poi lìho importato sul progetto. ciao