Commenti

diegoweb13 ha scritto il 22.04.2020 ore 22:40

Ciao Andrea,  prova ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

maxcon62 ha scritto il 23.04.2020 ore 08:57

https://www.magix.info/it/forum/itinraires-anims-dysfonctionnement--1243361/

traduzione del post in francese con Google translator:

Dall'inizio di aprile 2020, un buon numero di utenti che si trovano in Windows 10 versione 1909-18363 e che desiderano utilizzare il modulo per creare percorsi animati ricevono questo tipo di messaggio di errore all'avvio dell'assistente animazione di 'itinerari.

Il supporto tecnico è stato contattato ed ecco la loro risposta.

"... Questo problema è noto nelle vecchie versioni ed è un problema recente probabilmente dovuto a cambiamenti nel livello delle mappe online. Sfortunatamente, non c'è più alcun aggiornamento per le vecchie versioni ..."

Quindi, e in conclusione, per continuare la realizzazione di percorsi animati procedere come segue:

1.- Chiudere la finestra del messaggio di avviso.

2.- Il modulo di creazione dell'itinerario si apre su una mappa blu e privo di dati cartografici.

3.- Ridurre la vista sulla mappa usando la rotellina del mouse per rendere visibile la mappa del mondo.

4.- Zoomare di nuovo sull'area in cui si desidera effettuare il percorso.

5.- Aggiungi punti manualmente, facendo clic sulla zona in cui vuoi creare uno stage, quindi procedi impostando manualmente i punti successivi. In effetti la ricerca di luoghi non funziona più.



Le ultime versioni del software Video deluxe e Video ProX con lo strumento Travel Maps (nuovo software) non sono interessate.

Guido-Guidoni ha scritto il 19.05.2020 ore 09:19

"Le ultime versioni del software Video deluxe e Video ProX con lo strumento Travel Maps (nuovo software) non sono interessate."

 

e invece su photostory deluxe ?

maxcon62 ha scritto il 19.05.2020 ore 14:13

anche in Photostory Deluxe (ultime versioni) è integrato il nuovo strumento Travel Maps

andrea-g ha scritto il 20.05.2020 ore 14:32

io ho photostory 2018, ho comprato l update di quest'anno perchè c era scritto che tragitti di viaggio funzionava, ma l'update non è servito a nulla, anche perchè dopo l'acquisto il programma mi da NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE ... e allora cosa serve, nell'immediato, l'update ????