Buongiorno, utilizzo magix video deluxe 2016 ma non sono ma riuscito a utilizzare l'animazione viaggi. ogni volta mi apre l'applicazione ma non mi fa vedere la mappa e non trova i luoghi.
traduzione del post in francese con Google translator:
Dall'inizio di aprile 2020, un buon numero di utenti che si trovano in Windows 10 versione 1909-18363 e che desiderano utilizzare il modulo per creare percorsi animati ricevono questo tipo di messaggio di errore all'avvio dell'assistente animazione di 'itinerari.
Il supporto tecnico è stato contattato ed ecco la loro risposta.
"... Questo problema è noto nelle vecchie versioni ed è un problema recente probabilmente dovuto a cambiamenti nel livello delle mappe online. Sfortunatamente, non c'è più alcun aggiornamento per le vecchie versioni ..."
Quindi, e in conclusione, per continuare la realizzazione di percorsi animati procedere come segue:
1.- Chiudere la finestra del messaggio di avviso.
2.- Il modulo di creazione dell'itinerario si apre su una mappa blu e privo di dati cartografici.
3.- Ridurre la vista sulla mappa usando la rotellina del mouse per rendere visibile la mappa del mondo.
4.- Zoomare di nuovo sull'area in cui si desidera effettuare il percorso.
5.- Aggiungi punti manualmente, facendo clic sulla zona in cui vuoi creare uno stage, quindi procedi impostando manualmente i punti successivi. In effetti la ricerca di luoghi non funziona più.
Le ultime versioni del software Video deluxe e Video ProX con lo strumento Travel Maps (nuovo software) non sono interessate.
io ho photostory 2018, ho comprato l update di quest'anno perchè c era scritto che tragitti di viaggio funzionava, ma l'update non è servito a nulla, anche perchè dopo l'acquisto il programma mi da NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE ... e allora cosa serve, nell'immediato, l'update ????