Commenti

Vecchio utente ha scritto il 16.08.2014 ore 12:21

Un consiglio che posso dare è quello di fare una ricerca nell'apposito box che vedi qui a destra, inserire la parola chiave es: Animazione tragitti viaggio VDL17, e dove vedi scritto " Nella Categoria Attuale, tu metti su "Tutti i contenuti", vedrai tante risposte già fatte per altri utenti con le soluzione al problema.
Detto questo clicca il link che ti lascio qui sotto:
http://www.magix.info/it/magix-video-deluxe-17-premiun-non-caricara-le-mappe.knowledge.1085109.html?sort=newest&limit=100#ca976515

alguazza ha scritto il 18.08.2014 ore 10:58

GRAZIE MILLE.

Ha funzionato tutto perfettamente. Ancora Grazie.

Approfitto per un parere, utilizzo Magix solo per poche cose: itinerari mappe, cattura filmati su schermo, quindi utilizzo per i montaggi video Pinnacle studio 14.

Tra i due prodotti, quale secondo voi il migliore?

Vecchio utente ha scritto il 18.08.2014 ore 12:31

Dipende con cosa ti trovi meglio, ora non so quante tracce video puoi inserire su Pinnacle studio 14, io molto tempo fa ho avuto la versione studio 9 Plus, e ricordo che avevo a disposizione 1 traccia video, quindi più che fare montaggi con diverse clip su una sola traccia non potevo fare, inoltre ogni effetto che inserivo era obbligatorio fare il rendering, e la cosa era un po' stressante, diversamente Video Deluxe Plus o premium ha a disposizione 99 tracce per audio e video, quindi uno si può sbizzarrire come meglio crede, ovviamente Computer permettendo.
Concludendo, se sei abituato con Pinnacle continua con quello, se invece vuoi avere più libertà nel creare video più complessi allora è meglio Video deluxe Plus o Premium
Non dimenticare di cliccare sull'icona grazie sotto la risposta

alguazza ha scritto il 20.08.2014 ore 11:11

Grazie per la cortese e corretta valutazione, hai ragione Pinnacle 14 è estenuante e poco flessibile, credo che mi convenga cominciare a studiare Magix.

Grazie ancora