altezza o larghezza delle tracce

daniele-rossi ha scritto il 16.04.2020 ore 16:22

salve ho un problema non riesco a diminuire l'altezza o larghezza delle tracce....

una volta che le imposto con tasto destro del mouse appena muovo si riallargano, e io non ho la possibilità di vedere le tracce insieme mi potete aiutare? io ho Music Maker ver. 28.0.2.47... ho urgenza di risolvere il problema.

PS: il mio Magix è aggiornato.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 16.04.2020 ore 20:21

sinceramente non riscontro il problema, una volta impostata la dimensione standard non varia ( se non all'apertura del progetto)

daniele-rossi ha scritto il 17.04.2020 ore 16:02

esegue precisamete i passaggi, che hai tu ... e le tracce si riducono , pero appena muovo qualcsa ritorna tutto come prima.

invece il mio è un problema .. non riesco ad avere la visione completa del mio progetto... e diventa tutto piu complicato nelle versioni precedenti non succedeva.

maxcon62 ha scritto il 17.04.2020 ore 23:37

Ripeto io non lo riscontro, non hai indicato quale sistema operativo usi, se è aggiornato, se i driver grafici sono aggiornati.. ecc

per prima cosa io proverei a riportare il programma alle impostazioni standard dal menù file>impostazioni>ripristina impostazioni di default.

Preciso che in questo forum siamo tutti clienti di Magix, non è l'assistenza tecnica

 

Max

R0-TZ ha scritto il 15.05.2020 ore 00:43

Ho lo stesso problema MMM aggiornato oggi premium edition windows 10