salve ho acquistato la versone premium di album online vorrei sapere se e possibile caricare intere cartelle....visto che mi fa caricare solamente foto fuori cartella.....grazie in anticipo
Quando carichi i file, video, musica o foto, fai una selezione multipla, e cioè seleziona con il mouse tutti i file che vuoi, poi clicca su apri, ora i file saranno pronti per l'Upload, a questo punto dove c'è scritto "In nuovo Album" lo spunti e dai un nome, in questo modo i file verranno inserite in una cartella con il nome che hai dato "In nuovo Album"
Ciao Giovanni intanto grazie x la risposta... Ho provato a fare la procedura ma quando seleziono le cartelle con il tasto destro non le seleziona..... Le seleziona solo se accedo alla cartella e seleziono tutte le foto.....considera che ho molti giga da trasferire ed in quel modo apparte che confusionario perderei un enorme tempo.... Grazie ancora
Vecchio utente
ha scritto il 16.04.2013 ore 10:37
Non hai alternative, devi per forza selezionare i file, le cartelle non possono essere Uploadate. Le cartelle le puoi fare solo all'interno del Album.
Per la questione di tempo è uguale anche se era possibile caricare direttamente la cartella, se per esempio hai da mettere 5 GB di file, o tramite cartella o tramite i file sempre 5 GB sono, quindi il tempo di Upload rimane il medesimo, forse fai anche prima a caricare i File singoli che non la cartella stessa.