aiuto, serio problema con la creazione della forma d'onda

Damiano-Conchieri ha scritto il 30.12.2020 ore 02:29

Buongiorno a tutti, aiuto, sono in un serio problema, oggi mentre esportavo un video con Mgaix Video Deluxe versione 2020 ho collegato un nuovo hard disk al computer ed è uscito un messaggio che c'era un problema audio con il file in esportazione e che pertanto si è interrotto. Il problema poi l'ho apparentemente risolto... ma ne è sorto uno nuovo e ben più grave: non riesco più a creare la forma d'onda sui file che devo montare e per me è un problema, dato che con questo programma ci lavoro. Qualcuno sa per cortesia dirmi come posso risolvere il problema della forma d'onda? Non so davvero più come farla apparire.

Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 30.12.2020 ore 08:14

prova ad eliminare i file con estensione .H0 e .HDP che si sono formati nella cartella dove hai importato il video e poi riapri Video Deluxe e prova a ricreare la forma d'onda

Vecchio utente ha scritto il 30.12.2020 ore 09:33

Dispiace notare come VideoDeLuxe (da molte versioni) lasci file .ho e .hdp sparsi dappertutto, quando si prelevano file video/audio dal disco fisso...😒 Certo, c'è l’assistente all'eliminazione, ma Magix, potrebbe automatizzare ciò, in modo che i file temporanei spariscano da sè...

maxcon62 ha scritto il 30.12.2020 ore 15:36

@Vecchio utente

Da sempre.. non da molte versioni...sono file di supporto fondamentali per l'importazione e per il progetto

Il mio consiglio da sempre è quello di creare una cartella prima di cominciare un progetto che includa tutti i file necessari al progetto ( o si può aggiungere successivamente alcuni)