AIUTATEMI!!!!!!

vitdemar ha scritto il 06.08.2012 ore 22:08

Ciao a tutti, chiedo a tutti i membri del forum di risovermi il seguente problema:

ho quasi finito un video con magix deluxe 17.

Ora, se premo la barra spaziatrice (play) per visualizzare l'anteprima, il video mi riparte sempre dal minuto zero, e non dal punto in cui ho selezionato la linea verticale arancione (tecnicamente non so come si chiama...)

Aggiungo che se apro un nuovo progetto, tutto ciò non avviene, ma naturalmente dovrei ricominciare tutto da ZERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa devo fare????? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inoltre... posso selezionare il contenuto dell'intero progetto e copiarlo su un progetto nuovo?????? 

VI PREGO, AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ATTENDO RISPOSTA, GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

fede_ ha scritto il 07.08.2012 ore 10:32

Ciao

1) Leggi qui

http://www.magix.info/it/video-deluxe-16-plus.knowledge.786851.html

Dovrebbe essere la risposta alla tua domanda

Facci sapere

2) Certo che è possibile

Basta che salvi lo slideshow (o film)

Apri un nuovo progetto

Apri il nuovo film dal menù a tendina

Se hai problemi dillo che vedo di mandarti le immagini

Fede

maxcon62 ha scritto il 07.08.2012 ore 12:45

File >impostazioni del programma<impostazioni-programma, vai nel tab "riproduzione" e metti la spunta su "interrompe la riproduzione alla posizione della riproduzione attuale" ... inoltre prova a cliccare sulla doppia freccia che trovi in fondo a destra dell'interfaccia del programma che serve a visualizzare tutto il tuo filmato nella timeline.

ciao

Max

maxcon62 ha scritto il 07.08.2012 ore 17:20

per copiare gli oggetti in un nuovo progetto ti ho fatto un breve videotutorial..

vitdemar ha scritto il 08.08.2012 ore 23:09

Io ringrazio tutti per le risposte ricevute, ma purtroppo non ho ancora risolto il mio problema.

Ricapitolando: se provo a premere play con la barra spaziatrice, non mi riparte dal punto in cui vorrei, quindi non posso lavorare per nulla.....

Se provo ad aprire un nuovo progetto, tutto ridiventa come vorrei......

E non so neanche (o forse non l'ho capito io....) se posso copiare il contenuto del progetto in cui ho difficolta, nel progetto nuovo in cui tutto "per miracolo" funziona come vorrei......

Insomma, penso di gettare la spugna (spero ancora di no.....), anche se sono inc......to nero perchè il video era praticamente finito e la mia inc......atura arriva a livelli altissimi se penso che il soggeto principale del mio video è mia figlia neonata......

Capite ora perchè sono inc........ato?????????????????????????????

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Come sempre......GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maxcon62 ha scritto il 09.08.2012 ore 12:36

scusa.. ma hai guardato il mio video tutorial per copiare il progetto in un nuovo progetto??? mi sembra abbastanza chiaro...

hai provato a cliccare sulla doppia freccia in basso a destra ??? hai impostato il programma come indicato???

videodeluxe crea automaticamente dei backup dei progetti puoi provare a caricare l'ultimo backup ( con il numero più alto) tramite il menù file