aggiornamento di MAGIX Web Designer Premium 19

sinigaglia ha scritto il 29.01.2023 ore 09:45

Buongiorno,

ho la versione MAGIX Web Designer Premium 19.

è scaduto il periodo di aggiornamento e all'apertura del programma mi esce UPGRADE Aggiornamento: a Xara Designer Pro X 19 costo € 89.99.

Non è il programma che ho io e mi sembra che sia in lingua "tedesco o inglese"

ho trovato un Aggiornamento: Web Designer Premium costo € 39.99.

Quale devo acquistare?

grazie

 

 

Commenti

steverm ha scritto il 31.01.2023 ore 08:13

Devi acquistare la versione italiana da 39,99... il programma Xara è la versione simile tedesca/inglese dello stesso programma con in più alcune funzioni aggiunte (ad esempio l'esportazione in pdf per la stampa tipografica). La casa è la stessa, in Italia Magix, fuori Xara.

pietro-piccione ha scritto il 23.12.2023 ore 09:43

Buongiorno,

ho acquistato WEB DESIGNER PREMIUM con licenza molto tempo e oggi devo modificare il mio sito, serve un aggiornamento del programma per modificare/migliorare tale sito

In che cosa consiste l'aggiornamento del programma?

Si può accedere alla galleria design e altro senza aggiornamento?

Quanto costa l'aggiornamento, quali che tempi occorrono e come eseguire tale aggiornamento?

Grazie

 

steverm ha scritto il 26.12.2023 ore 11:12

Buone feste, a me non è ancora scaduto l'aggiornamento, il programma continuerà a funzionare ma credo che l'accesso alla galleria di design non funzioni più. Il problema più importante è che non esiste più la versione aggiornata italiana in quanto Magix non vende più questo prodotto. Personalmente appena scadrà prenderò eventualmente in considerazione la versione inglese Xara Web Designer+