Acquisto Magix Web Designer Premium 10

giorgio47 ha scritto il 14.10.2014 ore 22:25

Buon giorno,

Possiedo la versione "MAGIX WEB DESIGNER 7 PREMIUM VERSION-DOWNLOAD".

Chiedo, cortesemente, se è possibile avere uno sconto per acquistare la versione "MAGIX WEB DESIGNER PREMIUM 10". 

Se sì, potete dirmi il prezzo finale?

Confidando in una risposta positiva, porgo distinti saluti.

Giorgio Manica

Buon giorno,

ti volevo chiedere: c'è in vista una versione con sconto per coloro che hanno versioni precedenti?

Inoltre, sai dirmi se in rete, o su CD, c'è un bel corso sulla versione 10 di MAGIX WEB DESIGNER? Anche a pagamento.

Grazie.

Giorgio

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 15.10.2014 ore 00:15

No, devi acquistare a prezzo pieno, a meno che non ricevi una e-mail che avvisa che c'è una versione con sconto

giorgio47 ha scritto il 15.10.2014 ore 12:38

Buon giorno,

ti volevo chiedere: c'è in vista una versione con sconto per coloro che hanno versioni precedenti?

Inoltre, sai dirmi se in rete, o su CD, c'è un bel corso sulla versione 10 di MAGIX WEB DESIGNER? Anche a pagamento.

Grazie.

Giorgio

Vecchio utente ha scritto il 15.10.2014 ore 12:53

Non non c'è nessuno sconto, ogni tanto arrivano delle e-mail con l'offerta scontata sui prodotti appena messi in commercio, quindi aspetta e vedi se ti arrivano per il prossimo anno, chiaramente devi essere registrato con almeno un prodotto.

Per le lezioni su Web Designer 10 non saprei che dire, io faccio lezioni per Video Deluxe e Music Maker, WebDesigner lo uso per fare ogni tanto dei Video tutorial, ma non faccio lezioni, anche volendo non potrei farle per la versione 10, in quanto non l'ho mai provato, per il momento sono soddisfatto della versione che ho, per tanto non sono interessato per l'acquisto del nuovo software.

sasirag ha scritto il 17.10.2014 ore 17:47

Non voglio contraddire giovanni-tiddia che stimo moltissimo ma posso dirti che lo sconto c'è, ho scritto alla magix (come fatto in precedenza per la versione 9) chiedendo quanto mi veniva a costare l'upgrada dalla 9 alla 10 e mi hanno risposto che avendo versioni precedenti mi praticavano un prezzo di 49,99 euro, unica differenza che dovevo farlo tramite loro e non tramite il sito e mi veniva inviato il supporto fisico (non lo fanno per la versione scaricabile).

Io attualmente non ne ho usufruito perchè,secondo me, le differenze fra le due versioni non sono tali da giustificarne il prezzo, ma avendo la versione 7 conviene farlo.